69 messaggi dal 12 luglio 2010
Il codice è giusto. Il problema è solo nei permessi. Ho riprodotto l'errore che hai anche tu e solo perchè nelle proprietà della stampante gli ho negato l'accesso. Fai tasto destro sulla stampante e poi clicca su "Proprietà della stampante" NON su "Proprietà" e basta. Su "Everyone" spunta l'accesso. E' sicuramente questo, riprova perchè a me così funziona perfettamente.
185 messaggi dal 24 marzo 2006
Ho provato a fare mole prove...
Non ho risolto nulla.

Ho anche dato i diritti everione alla stampante e ho messo l'utente aspnet come admnistator. nel file web.config ho agginuto la riga di impers con i dati dell'utente del dominio ma continua a non stampare ....
20 messaggi dal 01 giugno 2004
Contributi
Prova ad impostare su iis in pool di applicazioni la proprieta' identita', inserendo un account personalizzato.
185 messaggi dal 24 marzo 2006
Vede le stampanti dei diversi utenti, ma non stapa.
Il messaggio è sempre quello.

Impostazioni di accesso alla stampante '\\Andrea\HP LaserJet 5000 Series PCL 5' non valide.

Non so dove sbattere la testa ...
185 messaggi dal 24 marzo 2006
Ho provato a fare il bebug sul server.
Vede le stampanti ma non stampa ...
185 messaggi dal 24 marzo 2006
Ho fatto alcune prove alla fine ho registrato un evento sul server. Spero possa farti capire qualcosa perchè non so dove sbattere la testa.

Evento 1309, ASP.NET 4.0.30319.0

Codice evento: 3005
Messaggio evento: Eccezione non gestita.
Ora evento: 15/06/2012 07:37:08
Ora evento (UTC): 15/06/2012 05:37:08
ID evento: b417d29ea68d43eb93f0d69f62cbd1ba
Sequenza evento: 245
Occorrenza evento: 2
Codice dettagli evento: 0

Informazioni applicazione:
Dominio applicazione: /LM/W3SVC/1/ROOT/pommierfurgocar-1-129842113126739490
Livello di attendibilità: Full
Percorso virtuale applicazione: /pommierfurgocar
Percorso applicazione: C:\WWW\PommierFurgocar\
Nome computer: SERVER-UT

Informazioni processo:
ID processo: 5992
Nome processo: w3wp.exe
Nome account: IIS APPPOOL\ASP.NET v4.0

Informazioni eccezione:
Tipo di eccezione: InvalidPrinterException
Messaggio eccezione: Impostazioni di accesso alla stampante '\\Andrea\HP LaserJet 5000 Series PCL 5' non valide.
in System.Drawing.Printing.PrinterSettings.GetHdevmodeInternal(String printer)
in System.Drawing.Printing.PrinterSettings.GetHdevmodeInternal()
in System.Drawing.Printing.PrinterSettings.GetHdevmode(PageSettings pageSettings)
in System.Drawing.Printing.PrintController.OnStartPrint(PrintDocument document, PrintEventArgs e)
in System.Windows.Forms.PrintControllerWithStatusDialog.OnStartPrint(PrintDocument document, PrintEventArgs e)
in System.Drawing.Printing.PrintController.Print(PrintDocument document)
in System.Drawing.Printing.PrintDocument.Print()
in My_DiaMond_Cartellino_Mobile.Repeater_Imballi_OnItemCommand(Object Sender, RepeaterCommandEventArgs e) in C:\WWW\PommierFurgocar\Page\UT\DiaMond_Cartellino_Mobile.aspx.vb:riga 985
in System.Web.UI.WebControls.Repeater.OnItemCommand(RepeaterCommandEventArgs e)
in System.Web.UI.WebControls.Repeater.OnBubbleEvent(Object sender, EventArgs e)
in System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args)
in System.Web.UI.WebControls.RepeaterItem.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e)
in System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args)
in System.Web.UI.WebControls.Button.OnCommand(CommandEventArgs e)
in System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String eventArgument)
in System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument)
in System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument)
in System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData)
in System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint)



Informazioni richiesta:
URL richiesta: http://server-ut/PommierFurgocar/Page/UT/DiaMond_Cartellino_Mobile.aspx?Cartellino=2012-00379&Articolo=1 4144314
Percorso richiesta: /PommierFurgocar/Page/UT/DiaMond_Cartellino_Mobile.aspx
Indirizzo host utente: 2002:c064:6452::c064:6452
Utente:
Autenticazione: False
Tipo di autenticazione:
Nome account thread: POMFUR\SERVER-UT

Informazioni thread:
ID thread: 28
Nome account thread: POMFUR\SERVER-UT
Rappresentazione: False
Traccia dello stack: in System.Drawing.Printing.PrinterSettings.GetHdevmodeInternal(String printer)
in System.Drawing.Printing.PrinterSettings.GetHdevmodeInternal()
in System.Drawing.Printing.PrinterSettings.GetHdevmode(PageSettings pageSettings)
in System.Drawing.Printing.PrintController.OnStartPrint(PrintDocument document, PrintEventArgs e)
in System.Windows.Forms.PrintControllerWithStatusDialog.OnStartPrint(PrintDocument document, PrintEventArgs e)
in System.Drawing.Printing.PrintController.Print(PrintDocument document)
in System.Drawing.Printing.PrintDocument.Print()
in My_DiaMond_Cartellino_Mobile.Repeater_Imballi_OnItemCommand(Object Sender, RepeaterCommandEventArgs e) in C:\WWW\PommierFurgocar\Page\UT\DiaMond_Cartellino_Mobile.aspx.vb:riga 985
in System.Web.UI.WebControls.Repeater.OnItemCommand(RepeaterCommandEventArgs e)
in System.Web.UI.WebControls.Repeater.OnBubbleEvent(Object sender, EventArgs e)
in System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args)
in System.Web.UI.WebControls.RepeaterItem.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e)
in System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args)
in System.Web.UI.WebControls.Button.OnCommand(CommandEventArgs e)
in System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String eventArgument)
in System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument)
in System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument)
in System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData)
in System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.