162 messaggi dal 05 ottobre 2003
Salve, sto cercando di creare 2 pagine multilingua sul mo sito utilizzando i file di risorsa nella cartella App_LocalResources.
Ma ho un problema con uno dei due file.
La prima pagina è salvata sulla radice del sito e funziona;
la seconda in una sottocartalla della radice principale chiamata "Azione" ma a questa il file resx non funziona le label rimangono vuote.
Ho provcato a creare nella cartella App_LocalResources una ottocartella con lo stesso nome della sottocartella del file e a metterci dentro il file resx ma neanche così funziona.

Come faccio a rendere multilingua una pagina che si trova sotto una sottocartella?

Ho provato ad invertire i file ma funziona solo il file presente sulla radice principale
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
Devi aggiungere il file di risorse anche per quella sottocartella.
Se premi il tasto destro del mouse sulla cartella in questione, vedrai che tra le cartelle da poter aggiungere c'è anche quella "App_LocalResources".
A questo punto generi il tuo file di risorse nello stesso modo fatto per quella principale.
ciao
162 messaggi dal 05 ottobre 2003
Grazie ora va! non ci avevo pensato

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.