16 messaggi dal 10 giugno 2011
Ciao Alberto,
ho ripreso qualche giorno fa lo sviluppo dell'app in Silverlight 5... Il problema che avevo dell'aggiornamento automatico (in caso di OOB) si è risolto dopo che ho firmato lo XAP con un vero certificato! Ora il mio problema è il FullTrust nella modalità In-Browser...

1) XAP firmato con certificato per il Code-Sign (acquistato come mi hai consigliato da comodo.com)
2) Abilitata la voce di registro AllowElevatedTrustAppsInBrowser=1

purtroppo ancora non funziona! Ho sbagliato qualche cosa oppure ho dimenticato qualche passaggio?

Ti ringrazio per i consigli.

Ciao.
Simone
Solo ora ho visto la tua richiesta ... scusa. Sono stato molto preso ed un pò assente.
Cosa vuoi fare con l'opzione 'full trust' in browser?
Per esempio, io devo leggere un file, nel mio caso un file xml, dal client, senza farlo aprire dalla classifica finestra di dialogo. Per fare questo ho registrato un certificato in VS, e poi l'ho importato sul client da cui voglio leggere il file.
In pratica dico al client che l'applicazione che vuole accedere al suo disco è da lui certificata.
Spero sia quello che ti serve.
Scusa ancora immensamente la distrazione

Alberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.