190 messaggi dal 09 novembre 2005
Ciao, ho un problema con HttpModule e IIS 7.5 Express, mi dice che non posso usare i moduli!!! come faccio?
ciao,

se usi IIS 7.5 con integrated pipeline, i moduli devono essere sotto system.webServer\modules e non sotto system.web\httpModules.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
190 messaggi dal 09 novembre 2005
Chiarito grazie.
Adesso mi dice "Impossibile caricare il tipo 'MobileModule' dall'assembly 'App_Code'"
togli App_Code dalla registrazione e/o compilalo in un assembly.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
190 messaggi dal 09 novembre 2005
Ok! adesso funziona tutto. grazie ancora.
6 messaggi dal 14 ottobre 2012
www.idea-r.it
Veramente un articolo ben fatto.
Ho utilizzato per 1 anno 51Degrees.mobi, ma dalla versione 2.x sono passato a WURFL.
Fino alla versione 1.x infatti 51Degrees.mobi si basava su WURFL, poi per ragioni di licenza non hanno più potuto farlo. Purtroppo la conseguenza è stata che ora la versione gratuita di 51Degrees.mobi ritorna solo se un dispositivo è mobile o no, lasciando tutte le sue carateristiche più avanzate alla versione a pagamento.
Se a qualcuno interessa, qui ho scritto la mia implementazione: http://www.idea-r.it/Blog.aspx/detect-mobile-devices-asp-net
1 messaggio dal 08 dicembre 2012
Ciao a tutti. Ho provato il progetto in Visual Basic, ma ricevo questo errore:
Errore di compilazioneDescrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente. Messaggio di errore del compilatore: BC32022: 'Public Event PreInit(sender As Object, e As System.EventArgs)' è un evento e non può essere chiamato direttamente. Utilizzare un'istruzione 'RaiseEvent' per generare un evento.Errore nel codice sorgente:Riga 25:         If page IsNot Nothing AndAlso ctx.Request.Browser.IsMobileDevice ThenRiga 26:             ' cambiamo la master pageRiga 27:             page.PreInit += Function(o, e2)Riga 28:                                 page.MasterPageFile = "/MasterPage-Mobile.master"Riga 29:                             End FunctionFile di origine: D:\Utenti\Omar\Documenti\Visual Studio 2010\Projects\Mobile\Mobile\App_Code\MobileModule.vb    Riga: 27  


Come posso risolvere? Premetto che non sono un esperto
Sono d'accordo. Spesso, e lo dico per esperienza personale, si diventa troppo pigri al cambiamento arrivando persino a 'parlare male' si una tecnologia ceh manco si conosce. Ma fatto lo sforzo iniziale è tutta un'altra cosa e ci si sente più giovani :-)))
Modificato da syynapse il 02 luglio 2013 13.11 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.