10 messaggi dal 19 agosto 2003
Scritto con passione, avvincente!
1 messaggio dal 06 dicembre 2011
una domanda, ho letto tutto con attenzione, ma una cosa vorrei sapere? le applicazioni si potranno cancellare direttamente selezionando l'app su desktop o si dovrà passare ancora da pannello di controllo? e le chiavi di registro? spero di essere stato chiaro nel porre le mie domande.
Pasta un click con il pulsante destro o la gesture e compare l'application bar che ti permette di fare l'unpin o l'unistall. Nessun requisito di amministratore (perché l'installazione è per utente) e tutto viene rimosso: file, registro ecc.
Sicuro, perché il sistema sa esattamente le chiavi e i file associati all'app.

Ciao

Il mio blog
Homepage
20 messaggi dal 24 agosto 2011
Ho letto solo adesso, quest'articolo, veramente bello, complimenti.
1 messaggio dal 16 febbraio 2012
Ho letto solo ora questo interessante articolo. Ho un paio di dubbi relativi alle applicazioni desktop: come si farà ad avere più applicazioni aperte contemporaneamente, come si fa ora, ad esempio copiando via clipboard dati da una all'altra. Poi, passando da Xp a Windows8 che succederà, diciamo durante un UpGrade.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.