Entity Framework ne è un tipico esempio, per non parlare di Windows 7 con NT 6.1, i vari Windows Server 20xx con l'aggiunta del R2.

poi non sono molto bravi a contare 3.11 -> 95 -> 98 -> 7, strano che hanno messo l'8 dopo

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
strano che hanno messo l'8 dopo

infatti è ancora il nome in codice...
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Non riesco a trovare info, si può dalla 7712 alla 7720 senza dover ripristinare il backup di Nodo?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
no, non si può. ai tempi dissero chiaramente di farsi un bel backup di nodo.

backup fatto e copiato in 4 posti diversi
Uff se non ripristino Nodo non so quando mi aggiornano a Mango  , immagino che non arriva neanche la notifica
In pratica si rimette Nodo e si aspetta, giusto?

-Albert Einstein-
credo di sì. io aspetto che ci siano i report in giro dell'aggiornamento, tanto appena sarà disponibile la gente inizierà a postare ovunque per avvisare

CVD  infatti, oggi è uscito fuori che ci sarà un pre update per i device dev, così da poter installare direttamente l'RTM...
.

Che bravi i ragazzi del team di WP7

-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.