Ecco il vincitore e tutte le altre info. in bocca al lupo per il prossimo giro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
confermo che il problema con le app per Mango è risolto e che potete segnalarle.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
29 messaggi dal 19 gennaio 2007
Ho ricevuto l'invito per aggiornare il mio terminale a Mango Beta.
Ho letto tutto il PDF di documentazione per l'update... bisogna fare il backup, aggiornare, non tenere dati sull'ambiente beta (perchè poi saranno cancellati al ritorno...) ecc...
Poi quando uscirà Mango per gli utenti finali sarà necessario fare il restore del backup e quindi riaggiornare a Mango ufficiale...
Vale la pena (ad oggi) fare tutto questo traffico? Meglio aspettare la versione ufficiale? Daniele... tu che sei ben immanicato nell'ambiente... quanto ci sarà da aspettare per Mango ufficiale?
Fammi sapere, così valuto come procedere!!

·..·`·Stewe·`·..·
bè in giro dicono che forse la data di rilascio dell'aggiornamento ufficiale è il 15 settembre! Secondo me so non hai la necessità di inserire dati importanti dopo l'aggiornamento(perchè poi verranno persi) e sei curioso di provare le novità di Mango allora fallo! Pensa che io l'ho dovuto rifare 3 volte perchè ho avuto problemi con il mio htc!
stewe wrote:
versione ufficiale? Daniele... tu che sei ben immanicato nell'ambiente... quanto ci sarà da aspettare per Mango ufficiale?

la data ufficiale non è stata annunciata. l'opportunità di aggiornarlo dipende da te: se non ti serve urgentemente, non credo ci vorrà poi così tanto per l'aggiornamento, a quanto si legge in giro. certo, dipenderà dai carrier/produttori, ma se hai aspettato negli ultimi 2 mesi (da quando è uscito mango), credo potrai aspettare ancora e vivere bene comunque...  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
29 messaggi dal 19 gennaio 2007
OK, grazie per ke risposte! Ho il mio hd7 da soli 10 giorni (circa). Penso a questo punto di attendere l'aggiornamento ufficiale... Nel frattempo faccio un po' di pratica con le basi del sistema.
Ciao!

·..·`·Stewe·`·..·
2 messaggi dal 10 luglio 2011
5 app! hovvintoquaccheccosa? :-)
14 messaggi dal 02 dicembre 2010
www.twitter.com
non riesco a segnalare la mia app Mango

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.