34 messaggi dal 29 gennaio 2011
www.incante.135.it
Cradle ha scritto:
Puoi usare questo
http://api.jquery.com/html/

Ciao,
m.

Ancora grazie ;) Ma c'è un piccolo problema.

Ho usato l'hover per dare gli sfondi ai div quando il mouse passa, solo che una volta che tolgo il mouse dal div gli sfondi non scompaiono. Che modo potrei utilizzare?

HO provato con le soluzioni che sapevo (anche se erano sbagliate) ma niente, ho provato: focus, focusin, focusout, mousedown, mouseenter, mouseleave, mouseout, mouseover, mouseout e mouseup...non so più che usare.
Modificato da Lollinos il 02 febbraio 2011 00.12 -
Ma hai definito entrambi i metodi di in e di out? Guarda gli esempi sulla pagina di jQuery che ti ho linkato e cerca di capire dove sbagli.

Ciao,
m.
34 messaggi dal 29 gennaio 2011
www.incante.135.it
Cradle ha scritto:
Ma hai definito entrambi i metodi di in e di out? Guarda gli esempi sulla pagina di jQuery che ti ho linkato e cerca di capire dove sbagli.

Ciao,
m.

Ok, riguarderò più attentamente ;)

EDIT:

Ho avuto un po' più di tranuillità, intedi questo giusto?
handlerIn(eventObject)A function to execute when the mouse pointer enters the element.

handlerOut(eventObject)A function to execute when the mouse pointer leaves the element.

Praticamente dovrei fare:
$("div.button").hover(function (){/*Mouse sopra al div*/}
 ,function (){/*Mouse tolto dal div*/}

Giusto?
Modificato da Lollinos il 02 febbraio 2011 14.24 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.