226 messaggi dal 08 ottobre 2010
no no, in pratica c'è l'asp:DataPager che tra le sue proprietà ha PagedControlID nel quale mettere l'id del controllo da paginare. Le altre proprietà servono per gestire l'apparenza del paginatore.

Direi che è il metodo più semplice

edit:
rileggendomi mi accorgo di non essere stato chiaro:
il datapager è un controllo a sé (quindi non va messo dentro il repeater, e il repeater non va messo dentro il datapager)

Può essere posizionato dove vuoi e ti fa la paginazione di un controllo a tua scelta (ovviamente è supportato solo da alcuni controlli).

L'attributo da settare per identificare il controllo da paginare è PagedControlId.

Per tutte le altre informazioni direi che la libreria MSDN è piuttosto esaustiva
Modificato da Verce84 il 17 dicembre 2010 17.41 -
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
no al repeater associ il datapager, cmq visto che usi la versione 4.0 puoi utilizzare anche il listview, se cerchi in rete trovi gli esempi, eccotene uno:

http://www.aspitalia.com/script/938/Paginazione-DataPager-ASP.NET-3.5.aspx
236 messaggi dal 20 febbraio 2007
ho provato a fare così ma mi da errore

<asp:DataPager ID="DataPager1" runat="server" PagedControlID="Repeater2" PageSize="10" class="NavegationBar">

Mi dice Il controllo 'Repeater2' non implementa IPageableItemContainer.

Se uso il listview devo rifare tutto visto che avevo usato il repeater?
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
No, non devi rifare tutto visto che il listview lo puoi personalizzare come ti pare e quindi riprendi il layout del repeater

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.