dancerjude wrote:
perchè a Roma no? sigh...

perchè, storicamente, a Milano c'è una presenza più forte di aziende legate all'ITC, quindi di partecipanti. quando veniamo a Roma c'è sempre meno gente. sarà un caso, ma è così.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
beh su questo hai pienamente ragione, ne sono assolutamente consapevole, tuttavia io ricordo che quando avete fatto gli eventi a Roma insieme a Microsoft (anche in after hour) non c'erano poi così poche persone...
dancerjude wrote:
beh su questo hai pienamente ragione, ne sono assolutamente consapevole, tuttavia io ricordo che quando avete fatto gli eventi a Roma insieme a Microsoft (anche in after hour) non c'erano poi così poche persone...

no, non ho detto questo. ho detto che a Milano è più "comodo" fare un evento che si rivolge ad una platea più ampia. ed abbiamo l'auditorium Microsoft che ha un bel po' di posti
.

678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
però l'idea del live streaming non sarebbe male...diciamo che i soldi spesi per il pranzo (che spesso è compreso) verrebbero reinvestiti sulla struttura per andare online. Certo che però il contatto diretto e la possibilità di chiaccherare con uno di voi tra una sessione e l'altra...non ha prezzo! :-)
ciao
giangi_77 wrote:
Certo che però il contatto diretto

sono eventi dal vivo perchè il valore aggiunto è incontrarsi. capisco che è più comodo starsene a casa davanti al proprio PC, ma non è questo l'obiettivo di questi eventi. se poi mi dite che volete un evento dal vivo (e basta), allora è un altro discorso e possiamo anche pensarci  .

www.idioteca.it
infatti io preferisco essere presente...a volte però diventa difficile e magari avere la possibilità di entrambe le scelte...potrebbe esssere utile almeno una registrazione video della giornata (anche perchè spesso ci si dimentica di qualcosa visto che la giornata è lunga) :-)
ciao
Daniele Bochicchio ha scritto:
giangi_77 wrote:
Certo che però il contatto diretto

sono eventi dal vivo perchè il valore aggiunto è incontrarsi. capisco che è più comodo starsene a casa davanti al proprio PC, ma non è questo l'obiettivo di questi eventi. se poi mi dite che volete un evento dal vivo (e basta), allora è un altro discorso e possiamo anche pensarci  .

beh a me personalmente avrebbe fatto comodo vederlo in streaming live, non perchè non voglia schiodare il deretano dalla poltrona che per più o meno quattordici ore al giorno mi sostiene, ma perchè ovviamente non posso pensare di venire da Roma a Milano per partecipare...

per il resto, concordo tutta la vita che il vero valore aggiunto sta nell'incontrarsi di persona... infatti se era a Roma io ero già iscritto ;-)
www.idioteca.it
una curiosità Daniele, vedo che ci si può già registrare, ma la scaletta non è ancora stata inserita, mancherà ancora molto secondo te? Giusto per capire a che sessioni iscrivermi o se scegliere la track C (tutta la giornata).
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.