8 messaggi dal 06 settembre 2002
Intrefaccia non molto accattivante ma sicuramente originale...
Ciao Daniele,
ieri sono cominciate le vendite proprio dell'LG Optimus 7 che è quello che hai in mano nel video, da parte di Vodafone.
Stamattina mi ci sono "fatto un giro" e onestamente mi sembra molto molto fluido... solo che vorrei prendere il Samsung per lo schermo oppure l'HTC per la fotocamera a 8 Mpixel... che tu sappia (o qualcun altro dello staff) tra quanto più o meno saranno disponibili gli altri device ? c'è qualche rumor in proposito o è buio pesto come sembra ?
Io ho avuto l'impressione che l'LG fosse realmente l'unico pronto, e gli altri produttori di device fossero ancora un pò al palo... puoi dirci qualcosa di utile in merito ?
dancerjude wrote:
ieri sono cominciate le vendite proprio dell'LG Optimus 7 che è quello che hai in mano nel video, da parte di Vodafone.

no  è simile, ma l'optimus è molto più "migliore"  del prototipo che ho testato io. il prototipo, poi, aveva una tastiera, che questo non ha.
Stamattina mi ci sono "fatto un giro" e onestamente mi sembra molto molto fluido... solo che vorrei prendere il Samsung per lo schermo oppure l'HTC per la fotocamera a 8 Mpixel... che tu sappia (o qualcun altro dello staff) tra quanto più o meno saranno disponibili gli altri device ? c'è qualche rumor in proposito o è buio pesto come sembra ?

io prenderò il samsung, perchè ne ho visti un po' dal vivo ed il suo display è di un'altra categoria. e la pensa così anche engadget  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:

io prenderò il samsung, perchè ne ho visti un po' dal vivo ed il suo display è di un'altra categoria. e la pensa così anche engadget  .

in realtà è anche il mio primo target, e che lo schermo fosse migliore mi sembrava evidente anche dalle parole del genio del male all'ultima live streaming di ieri (?) o era l'altroieri ?
comunque sia, io non vorrei aspettare un altro mese... non leggo da engadget, per caso ci sono stime sui tempi di arrivo sugli scaffali del Samsung?
dancerjude ha scritto:

in realtà è anche il mio primo target, e che lo schermo fosse migliore mi sembrava evidente anche dalle parole del genio del male all'ultima live streaming di ieri (?) o era l'altroieri ?
comunque sia, io non vorrei aspettare un altro mese... non leggo da engadget, per caso ci sono stime sui tempi di arrivo sugli scaffali del Samsung?

Di quale modello di samsung state parlando?

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
dancerjude wrote:

boh, spero entro natale, così me lo regalo  io ancora un po' con il mio iphone posso stare
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
dancerjude wrote:

boh, spero entro natale, così me lo regalo  io ancora un po' con il mio iphone posso stare
.

io all'iphone ho rinunciato per principio... scelta opinabile ma l'ho fatta ormai...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.