Eracle wrote:
L'avviso di questo evento mi è arrivato ieri(10/11/2009) per e-mail , c'e ancora possibilita di iscriversi ? ho letto ill post sopra e anche io verrei da fuori Firenze(Latina) ...

purtroppo abbiamo già aumentato la capienza una volta, per cui le iscrizioni sono ufficialmente chiuse. non sono certo ci sia effettivamente una waiting list online, generalmente la fanno durante la mattinata, ma non posso suggerirti direttamente di presentarti...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Fortuna che lo trasmette via streaming, così posso seguirlo anche dal letto :-)

PS: si è liberato il mio posto, vi devo comunicare qualcosa per renderlo disponibile da subito a qualche altro interessato?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
6 messaggi dal 07 gennaio 2006
Sarei interessato ma non so se possiamo scambiarci possiamo scambiarci ?
Modificato da marverac il 03 dicembre 2009 12.50 -
ho scritto apposta per sapere se era possibile... io purtroppo sono impossibilitato, non mi stanco di ripeterlo, fortuna lo streaming di questi bravi ragazzi :-) se poi ci scappa anche un bel filmato per la replica offline è il massimo!
Modificato da fileman il 03 dicembre 2009 17.15 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
12 messaggi dal 01 febbraio 2006
noo me lo sono perso.. un filmato replica lo farete?
hai fatto malissimo! nonostante la tecnologia fosse loro avversa ci hanno consentito di seguire discretamente l'evento anche in streaming ... le sessioni le registravano, salvo problemi credo le metteranno online.

Ancora complimenti a tutto il team del Network Aspitalia

-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.