Mah... su questo non ci giurerei. In Italia ne abbiamo ancora di grossi casi dove la verità è ancora molto sommersa...

Ciao

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Anche questa volta posso solamente risponderti che hai pinamente ragione,però coloro che visiteranno WebmasterPoint e poi Aspitalia notaranno UNA PICCOLA DIFFERENZA !!!

Quindi,non credo che siano così stupidi da non capire che Aspitalia è Migliore,non credi ?????

Rome Webmaster

Beh, questo si. Ma lo sai che cosa fa la pubblicità vero?

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
<b>rome ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
...e poi Aspitalia notaranno UNA PICCOLA DIFFERENZA !!!

[...]

Rome Webmaster

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Dire piccola è un eufemismo.

Dopo la risposta che Giancarlo Mola (l'autore dell'aerticolo) mi ha inviato, gli ho riscritto, e tra le altre cose, l'ho invitato a venire su AspItalia e leggere questo post e quello Webb.it e dintorni... mi sa che non l'ha ancora fatto... l'articolo è rimasto tale e quale...

Evviva la stampa libera!

...libera di scrivere quello che le pare...

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

|-----------------------------------------|
| in giro torte sol ciclos et rotor igni |
|-----------------------------------------|

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
E' venuto... te lo assicuro...

Ciao

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
grazie a tutti.

cmq, io non entrerei nel merito più di tanto di quell'articolo. come dicevo a non mi ricordo chi, preferisco di gran lunga una bella recensione su Computer Programming, o il premio come migliore sito sulle ASP non in lingua inglese, che un articolo su repubblica.it

ad ogni modo, grazie a tutti di cuore, da domani tornerò a lavorare attivamente, con Stefano e tutti gli altri, per la community.
grazie di cuore

--
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
http://store.aspitalia.com/scheda.asp?codice=255
ASP 3 per esempi - il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Già finite le ferie??

Ciauz!

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
45 messaggi dal 06 settembre 2002
www.scardovi.com
Andrea, era ora che tornasse, perché se non finiva le ferie finiva la carta Omnitel a forza di collegarsi con il cell :-P

Saluti.

Stefano
Events Manager
ASPItalia.com

Saluti.

Stefano.
http://store.aspitalia.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.