Eh beh.. quando uno c'ha i $$$$$$....

Ciao Daniè! Buone vacanze!!

<b> Andrea Palmatè  </b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
38 messaggi dal 29 agosto 2001
<b>[Ph{r}ek] ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

Io mi ero iscritto al webb.it poi non sono potuto andare, a parte il vs stand (ma i libri li regalavate? :) , come è stato come evento? andare allo SMAU sarebbe stato + o - interessante?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Io ho partecipato al campus... micidiale, incontri paranormali del terzo tipo... a parte gli scherzi, non c'entrava poi tanto con lo Smau, era tutta un'altra cosa.
Tanta gente interessante, anche se la maggior parte, non molto intelligente, sfruttava la 155 Mbit a disposizione durante il giorno, ovvero quando erano connessi circa 600 utenti contemporaneamente. La notte invece, pochi furboni se la suddividevano (non eravamo piu' di 20 a tirare l'alba). Ho avuto occasione di scambiare idee con tante persone molto colte nel campo. Niente male, davvero niente male... Spero si ripeta e non troppo lontano. Saluti.
PS: Belli anche i fast contest, peccato che in Java sono arrivato solo secondo.

Hack the best... die like a rest!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.