Salve a tutti, sto cercando di risolvere un problema da cui non riesco ad uscire: ho realizzato un sito web in aspnet su framework 2.0 regolarmente funzionante sia in sviluppo che in produzione. A seguito ho effettuato alcune importanti modifiche a livello strutturale, tipo: modificato da sito web in web application project, aggiunto alcune cartelle contenenti i file di mapping di nhibetrnate - entity - images, ecc, ho fatto i test sulla macchina di sviluppo e fin qui tutto ok. Quando vado a pubblicare il progetto viene scatenata questa eccezione:
seguendo alcune indicazioni ho provato a modificare il trust level ma niente da fare, qualcuno può aiutarmi ?
l'applicazione gira in produzione su windows server 2003 IIS 6.0
l'ambiente di sviluppo windows xp pro con vs 2008
Errore server nell'applicazione '/'.
--------------------------------------------------------------------------------
Eccezione di protezione
Descrizione: L'applicazione ha tentato di eseguire un'operazione non consentita dai criteri di sicurezza. Per attribuire all'applicazione le autorizzazioni necessarie, contattare l'amministratore del sistema oppure modificare il livello di attendibilità dell'applicazione nel file di configurazione.
Dettagli eccezione: System.Security.SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Web.AspNetHostingPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' non soddisfatta.
Errore nel codice sorgente:
Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.
Analisi dello stack:
[SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Web.AspNetHostingPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' non soddisfatta.]
System.Reflection.Assembly._GetType(String name, Boolean throwOnError, Boolean ignoreCase) +0
System.Reflection.Assembly.GetType(String name, Boolean throwOnError, Boolean ignoreCase) +41
System.Web.UI.Util.GetTypeFromAssemblies(ICollection assemblies, String typeName, Boolean ignoreCase) +119
System.Web.UI.TemplateParser.GetType(String typeName, Boolean ignoreCase, Boolean throwOnError) +179
System.Web.UI.TemplateParser.ProcessInheritsAttribute(String baseTypeName, String codeFileBaseTypeName, String src, Assembly assembly) +95
System.Web.UI.TemplateParser.PostProcessMainDirectiveAttributes(IDictionary parseData) +192
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.1433; Versione di ASP.NET:2.0.50727.1433