1 messaggio dal 16 febbraio 2009
Ciao a tutti
spero possiate darmi una mano. Io non sono di certo un esperto e diciamo che imparo in giro per il web come fare numerose cose. Ora il mio problema è questo , voglio inserire una clip in swf ( che ho già creato e caricato su Swfupload.com) nella mia firma nei forum dove sono registrato e che funzioni in loop. Fin'ora le facevo in formato gif con enormi limitazioni. Leggendo qua e là ho capito che si possono fare anche in swf e caricarle ma la procedura mi è del tutto sconosciuta. Ho notato lo script riportato all'inizio ma purtroppo con le conoscenze limitate che possiedo non saprei proprio come modificarlo, è da dire che avevo trovato un altro script che pareva funzionasse ma il file video era in locale e nn in rete per cui anche se inserivo il collegamento al file (tipo http://www.swfupload.com/view/124627.htm che si chiama 28021senza_1titolo.swf)non funzionava.
Mi pare di aver capito che bisogna attivare il lettore e difatti per i file di you tube e voeh in vari forum è presente un bottone per inserire il collegamento mentre per i swf nn c'è. Per qualsiasi aiuto o suggerimento grazie .

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.