ely_bise ha scritto:
Ciao a tutti di nuovo! Lo so che alla fine di questa discussione mi odierete...o forse è già così!
Ma che odio  è che fra Interface e Abtract class non devi fare altro che smanettare un pochino ...

ciao,

Fabrizio Canevali
26 messaggi dal 30 settembre 2006
Ce l'ho fatta, ora lanciando il sito da locale mi va anche con i parametri, che bello!!!
Invece lanciando il sito con IIS6 mi da un errore se clicco sul link composto:
"The 'src' property had a malformed URL: Cannot use a leading .. to exit above the top directory.."

Quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille ancora!
ely_bise wrote:
"The 'src' property had a malformed URL: Cannot use a leading .. to exit above the top directory.."

che in IIS 6.0 non si possono usare i percorsi relativi con i "...".

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie mille, infatti era proprio un problema di percorsi di immagini all'interno della pagina.
Tutto in bolla adesso!
Buon week-end a tutti!
Ciao a tutti di nuovo!
Mi serviva se possibile un altro consiglio sempre in merito al routing.
Dopo aver sistemato tutti i percorsi, in modo tale che non creassero problemi, mettendo il più possibile la tilde(~), rimane un punto da sistemare.
Nella master.page che uso per la pagina dove viene usato il routing, i percorsi dei javascript non vanno bene.
Per il momento sono costretta a mettere i percorsi in questa maniera:
<script type="text/javascript" src="../../../../../../js/XXX.js"></script>
ma mi piacerebbe trovare una soluzione universale, che andasse bene ovunque.
Quale potrebbe essere l'alternativa?
Grazie mille
Ho un ultimissima cosa da chiedere, sorge un altro problema non indifferente: io sto implementando il routing su un sito già esistente, quindi sarebbe bello che anche i link al vecchio stile con querystring funzionassero, per evitare che i riferimenti in altri siti non vadano in errore.
Sarebbe ottimale che la pagina fosse raggiungibile sia con la normale chiamata in querystring che con la ridefinizione dell'url.
E' possibile?
Grazie mille
L'ultimo problema sono riuscita a risolverlo, ora querystring e routing riescono a coesistere, gestendo in questo modo il valori di ritorno:

protected object RouteValue(string key)
{
if (requestContext == null)
return null;
else
return requestContext.RouteData.Values[key];
}
ely_bise wrote:
E' possibile?

l'url è diverso? in cosa? perchè teoricamente puoi scrivere una regola per far girare le richieste, ma dipende da cos'hai già e da cosa vuoi raggiungere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.