95 messaggi dal 06 novembre 2007
Ciao ragazzi, ho un problema da cui proprio non riesco ad uscirne e spero di trovare una soluzione al piu presto perchè ci sto perdendo tempo.

Dunque:
Ho un'applicazione web (.net 2.0, c#) che permette di caricare dei video e di convertirli in flv.
Tutto questo avviene eseguendo due file .exe che fanno tutto questo processo di encoding e conversione del video.
Ora: il mio sito è su discountasp versione europea.
Capita che con alcuni video ci mette un sacco d tempo (video anche da soli 10 mega) e dopo un po il browser mostra errore come se non ci fosse più la connessione ad internet(ma c'è).

A questo punto faccio un refresh sul sito e mi viene dato questo messaggio:
Server unavailable... rimane cosi per una decina di secondi.

Ho un sito simile su discountasp versione americana e li sembra funzionare tutto correttamente.

ho segnalato sul forum di discount asp, ma sono stati un po vaghi dicendo:
"The most likely cause is application recycling. If your application uses a lot of memory during the upload (> 100MB), the application pool will recycle."

Pero di questo non ne sono certo, ed inoltre anche se fosse cosi non so proprio come uscirne.
Il punto è che con video anche piu grandi a volte funziona e a volte no...
sn proprio in alto mare
Da quanto posso capire Server unavailable è un problema interno del server, o magari va in sovraccarico quando mandi un files, o perchè vi sono troppe connessioni simultaneamente.Hai sentito il provider?

Qunado carichi il video che errore ti d'ha? con che metodo carichi ilvideo ? ftp?Hai tolto i limiti "standard" che bloccano gli invii httpp a 4mb nel webconfig?

Marco
Modificato da maltra il 18 settembre 2008 11.26 -

Corso SEO DeepSEO
Libro SEO, SEM e Web Marketing
Siti Web Parma
maltra ha scritto:
Da quanto posso capire Server unavailable è un problema interno del server, o magari va in sovraccarico quando mandi un virus, o perchè vi sono troppe connessioni simultaneamente.Hai sentito il provider?

Qunado carichi il video che errore ti d'ha? con che metodo carichi ilvideo ? ftp?Hai tolto i limiti "standard" che bloccano gli invii httpp a 4mb nel webconfig?

Marco

Dimenticavo una cosa: in locale funziona tutto perfettamente.

Connessioni simultanee non credo visto che sto provando solo io.

Comunque carico il video sfruttando il controllo asp:fileupload e da li eseguo encoding e conversione sfruttando due eseguibili.

Con alcuni video mi è capitato che il processo andasse a buon fine anche online.

Per i limiti di sessione ho inserito questo:

<httpRuntime executionTimeout="1000000" maxRequestLength="32768" requestLengthDiskThreshold="80" useFullyQualifiedRedirectUrl="false" minFreeThreads="8" minLocalRequestFreeThreads="4" appRequestQueueLimit="5000" enableKernelOutputCache="true" enableVersionHeader="true" requireRootedSaveAsPath="true" enable="true" shutdownTimeout="90" delayNotificationTimeout="5" waitChangeNotification="0" maxWaitChangeNotification="0" enableHeaderChecking="true" sendCacheControlHeader="true" apartmentThreading="false" />

si i limiti per la dimensione dei file sono stati tolti.
Stamattina ad esempio sono riuscito a caricare un video da 25 MB in formato mpeg.
Ho un video che proprio non riesco a caricare che è un .mp4 !!!
sullo stesso sito su discountasp americano invece lo carica... e sembra anche piu veloce!
Da quanto mi pare vedere hai fatto tutto correttamente
Se ti funziona discountasp allora è problema di provider, magari hanno dei server che non supportano certe estensioni di file o vanno in sovraccarico.

Prova a segnalare questo problema al tuo provider.
Per ora mi viene in mente solo questa soluzione.
Ciao Marco

Corso SEO DeepSEO
Siti Web Parma
grazie marco... ho segnalato ma purtroppo l'unica risposta che ho ricevuto per ora è stata quella che ho postato!
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Da quanto posso capire Server unavailable è un problema interno del server, o magari va in sovraccarico quando mandi un virus

Beh, secondo me se spedisci un virus al server e poi lui si incazza forse è anche normale  . Lungi la polemica, ma ti consiglio di rileggere quando posti cosi eviti di fare un errore del genere

Byez

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
sm15455 ha scritto:
Da quanto posso capire Server unavailable è un problema interno del server, o magari va in sovraccarico quando mandi un virus

Beh, secondo me se spedisci un virus al server e poi lui si incazza forse è anche normale  . Lungi la polemica, ma ti consiglio di rileggere quando posti cosi eviti di fare un errore del genere

Byez

che vuoi dire scusa? si più esplicito per favore.

Io non spedisco nessun virus, ma semplicemente dei video, non capisco proprio che stai dicendo.
Scusatemi, perdono !!! ho corretto volevo dire files, non so come mai mi sia uscito virus
Andrea84 stavano dicendo a me ho scritto "virus" invece che file.
perdono
Modificato da maltra il 18 settembre 2008 11.28 -

Corso SEO DeepSEO
Siti Web Parma

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.