12 messaggi dal 23 aprile 2008
Ciao a tutti
Mi chiedevo se è possibile associare tramite codice VB un attributo (del tipo onclick= return confirm('sicuro di voler eliminare il record?') ) al tasto delete generato da un gridview.
Devo associarlo tramite codice in quanto questo attributo deve essere presente solo al verificarsi di una determinata condizione (non mportante ai fini della soluzione).
Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Matteo
377 messaggi dal 10 settembre 2001
Contributi
potresti lanciare la funzione JavaScript direttamente a runTime inserendo la chiamata nell'evento RowDelete della GridView in questione.



Riccardo

dopo la laurea dissi: ho finito gli esami, qualcuno mi rispose: Gli esami non finiscono mai ....
203 messaggi dal 29 giugno 2007
quando si verifica l'evento che determina la necessità del confirm al postback ti basta andate a prendere il bottone di delete e associargli la proprietà OnClientClick

se poi la condizione viene a mancare basta mettere una bella stringa vuota in quell'attributo!

almeno...non so se è buona programmazione, ma io facendo così non ho mai incontrato problemi!
12 messaggi dal 23 aprile 2008
Ok grazie mille ho risolto.
Solo una curiosità....differenza tra OnClientClick e OnClick ?
Grazie ancora

Matteo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.