13 messaggi dal 16 gennaio 2008
Dunque, ho immesso in una pagina un controllo FileUoload, con un bottone e il code behind annesso al bottono carico il file selezionato sul server. Nel codice ho messo vari condizioni necessarie per l'upload( ad esempio la dimensione massima del file da caricare), una di queste condizioni controlla se è presente un file con lo stesso nome, se non è presente non carica il file. La domanda é: è possibile cambiare nome al file al momento dell'upload, cioè se vien riscontrato che il file esiste lo rinomina automaticamente(o anche dall'utente): esempio file già sul server e file.txt, se lo rinomina automaticamente diventa file[1].txt( un successivo tentativo diverrà file[2].txt). Oppure lo rinomina l'utente.
Grazie della collaborazione!!!
Beh, certo che puoi, ma lo devi farlo manualmente tu nel savefile impostando il percorso con il nome corretto tipo file[1].txt se già presente file.txt.
Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.