nostromo ha scritto:
sto jquery sembra caruccio, voglio approfondire


Sì, anche a me piace parecchio: è leggero, pluggabile e semplifica un sacco di operazioni comuni sul dom.
Tra l'altro Raffeu ne ha parlato qualche tempo fa nel suo blog:
http://blogs.ugidotnet.org/raffaeu/archive/2008/01/30/jquery-tutorial-01-installazione.aspx

Matteo Casati
GURU4.net
e ci aggiungo Joe Stagner

http://joeon.net/post/2008/02/DOM-Manipulation-with-JQuery.aspx

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
224 messaggi dal 25 novembre 2001
con alcuni file mi da questo errore:
"Impossibile accedere a un file chiuso."

lo scipt in questione è questo.

http://www.codeproject.com/KB/aspnet/multiuploads.aspx

Aggiungo i pecorsi in una listbox e poi cicla.
Con alcuni file viene generata un'eccezione, e non è legata al formato del file o alla dimensione, e neanche alla posizione nella lista.

Bye
Usul
6 messaggi dal 05 gennaio 2011
Buongiorno,
Sono un vecchio sviluppatore .net, qualcuno forse si ricorderà di me. Mi trovo a dover realizzare una gestione allegati su dei browser datati, quali IE8>11, ho risolto tutte le problematiche lato client/server, (relativamente all'argomento del post, io ho utilizzato una gridview, una list di oggetti attachment, e memorizzo lo stream in campi hidden per poi inviarli al server quando salvo la scheda con un click) ma ho un problema: non ho potuto inserire il controllo fileUpload all'interno del form poichè siccome vengono utilizzati degli updatePanel, come saprete non vanno d'accordo, ho fatto una popup con js e in questo modo ho risolto, ma il cliente non vuole la popup e mi dice: "fa si che gli allegati vengano inseriti in una pagina a parte", cioè nella stessa scheda di IE, quindi domando a voi che ne sapete più di me, che tecnica usereste per mantenere dati da una pagina all'altra, oppure per fare in modo di poter accedere ad un oggetto da un altro webform? un iframe? il viewstate? la cache del browser? la session?... Non mi proponete tecnologie differenti perchè il tutto mi è stato imposto e non posso fare come voglio, nè posso usare jQuery, devo fare la stessa cosa senza usare la popup.....
Ascolto consigli...
Grazie e buona domenica

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.