51 messaggi dal 25 febbraio 2002
buongiorno, eccomi nuovamente
ho una pagina pagina1.aspx che risiede su un server. al click di un bottone si apre la pagina2.aspx che risiede su un altro server. Vorrei, al click di un bottone della pagina2.aspx, ricaricare la pagina1.aspx. per ottenere questo ho inserito in javascript:
window.opener.document.location.reload();
Il problema è che mi viene restituito un errore (accesso negato).
ho patto differenti prove, causando anche il postback, ma l'errore è sempre lo stesso.
A questo punto non capisco se sia giusto avere questo errore o no.
Nel caso ci fosse una soluzione, andrebbe benissimo c# al posto di javascript.
grazie mille
micolg wrote:
Il problema è che mi viene restituito un errore (accesso negato). ho patto differenti prove, causando anche il postback, ma l'errore è sempre lo stesso.

è un problema di permessi e di sicurezza del browser. non ti consente, cioè, di aggiornare una pagina che non stia nello stesso dominio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
51 messaggi dal 25 febbraio 2002
ah, peccato. al momento ho ovviato al problema inserendo un bottone nella pagina da aggiornare e quindi con il postback si ricarica la mia ddl ma...ovviamente speravo di poter automatizzare la cosa senza "coinvolgere" l'utente.

grazie mille per la spiegazione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.