426 messaggi dal 17 aprile 2006
taccio ha scritto:
sicuramente così ti funziona...

scusa marco mi riferivo a quanto scritto da alex84 non al tuo codice... sai sono sempre perennemente più lento di te

Ciao Alessandro
azz, oggi è la seconda volta che mi chiedono scusa, forse do l'impressione di essere seccato, se così fosse, bhe non lo è (oddio spero si sia capito)

non ti devi scusare di nulla, anzi quì lo dico e quì lo nego, tante volte anche io ho usato la tecnica del "cut&paste+id"

certo non è il massimo per la manutenzione, ma si lavora per campà

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
426 messaggi dal 17 aprile 2006
nostromo ha scritto:
azz, oggi è la seconda volta che mi chiedono scusa, forse do l'impressione di essere seccato


non dai l'impressione di essere seccato  , è solo che avendo fatto una precisazione sotto il post di alex con un bel
sicuramente così ti funziona...
e trovandolo immediatamente sotto il tuo suggerimento... sai... poteva passare per una correzione al tuo post... non so se mi sono capito.


ad ogni modo il cut&paste dell'id lo trovo anche più deleterio del tabcontrol di ajax  (e di questa affermazione non mi scuso  ) quando un bel <% = xxx.ClientID %> risolve buona parte dei mali

ciao ed è sempre un piacere vedere nei pochi istanti liberi in cui passo da queste parti che tu sei sempre in prima fila

Ciao Alessandro
hai pefettamente ragione, non è il massimo e la strada mestra da seguire è quella del <% = xxx.ClientID %> o del frammento di codice che ho postato, dipende dai casi una può essere più valida dell'altra, in genere io non uso molto i blocchi di rendering del codice, è un mio limite, mi piace fare tutto nel CodeBehind.

ma ammetto che se un cliente mi scassa perche ha fretta non ci perdo su molto tempo, tanto con molta probabilità io non lavorerò più con quel cliente

a me fa piacere che tu passi quà nei tuoi istanti liberi, ogni post in più sul forum è una risorsa in più per i futuri o correnti utilizzatori di asp.net

ciao marco
Modificato da nostromo il 26 novembre 2007 18.55 -

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.