102 messaggi dal 08 gennaio 2007
"dubbio" <dubbio> ha scritto nel messaggio news:313796@...
mmm..Non credo sia un problema hardware..Anche perchè io ho un portatile HP.
E credo che sia più che compatibile con i pacchetti Microsoft.

Chissà, se riesco questo week end provo a scaricare il 2008 gratuito, se quello và in debug, probabilmente è proprio un problema software. Io spero di non alzare però un polverone inutile, se fosse solo qualche settaggio saltato....... vediamo, questo week dovrei avere un pò di tempo a disposizione.
"dubbio" <dubbio> ha scritto nel messaggio news:313796@...
mmm..Non credo sia un problema hardware..Anche perchè io ho un portatile HP.
E credo che sia più che compatibile con i pacchetti Microsoft.

Avevi ragione tu, ho installato il 2008 express e il debug funziona, presumo quindi che il problema venga dal visual studio 2005.

Saluti @ndrea
78 messaggi dal 01 febbraio 2007
Forse ho trovato la possibile soluzione.
Nel week end provo e se funziona ti posto cosa devi fare.
Ti ringrazio, per fortuna il problema con l'ultimo aggiornamento di vista è rientrato, adesso funziona tutto perfettamente, non credevo che le applicazioni windows girassero così bene su un portatile Mac.
vta wrote:
Ti ringrazio, per fortuna il problema con l'ultimo aggiornamento di vista è rientrato, adesso funziona tutto perfettamente, non credevo che le applicazioni windows girassero così bene su un portatile Mac.

se è su piattaforma Intel, è come qualsiasi altro pc
l'unico problema è con i driver, che a quanto pare comunque ci siano quasi per tutto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
78 messaggi dal 01 febbraio 2007
Tu hai installato la Service pack 1 di VS2005?
dubbio ha scritto:
Tu hai installato la Service pack 1 di VS2005?

Si, ma il problema si presentava anche dopo l'installazione del service pack, con l'aggiornamento di Vista invece ho risolto.
Daniele Bochicchio ha scritto:
vta wrote:

se è su piattaforma Intel, è come qualsiasi altro pc
l'unico problema è con i driver, che a quanto pare comunque ci siano quasi per tutto.

Guarda, ti posso dire che la apple ha un pò pensato a tutto, ovviamente per quanto riguarda i driver per il portatile in questione.
Ho avuto molti meno problemi io con quel computer che un mio amico con un portatile hp.
Il top sarebbe poter utilizzare visual studio su piattaforma mac e sviluppare applicazioni Mac.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.