13 messaggi dal 07 dicembre 2005
Ciao a tutti.Ho installato IIS da qualkche giorno ma ho diversi problemi.All'inizio mi chiedeva user e psw per accedere a localhost dopo vari tentativi sono riuscito a toglierla(in quanto nemmeno avevo messo user e psw)ma si è posto un altro problema.Quando apro localhost dovrebbe uscire la calssica pagina di "presentazione" invece esce fuori un errore di Vbscript.Avete qualche idea?Con win 2000 avevo risolto installando gli MDAC 2.8 ma installandoli su Xp SP2 mi da errore in quanto dice che sono gia presenti..
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao a tutti.Ho installato IIS da qualkche giorno ma ho diversi problemi.All'inizio mi chiedeva user e psw per accedere a localhost dopo vari tentativi sono riuscito a toglierla(in quanto nemmeno avevo messo user e psw)ma si è posto un altro problema.Quando apro localhost dovrebbe uscire la calssica pagina di "presentazione" invece esce fuori un errore di Vbscript.Avete qualche idea?Con win 2000 avevo risolto installando gli MDAC 2.8 ma installandoli su Xp SP2 mi da errore in quanto dice che sono gia presenti..

puoi postare l'errore vbscript che ottieni?
lease try the following:

* Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
* Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.

HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

* Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0046)
Autorizzazione negata: 'GetObject'
/localstart.asp, line 40

* Tipo di browser:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.1) Gecko/20061204 Firefox/2.0.0.1

* Pagina:
GET /localstart.asp

* Ora:
lunedì 22 ottobre 2007, 18.46.58
Ragazzi proprio nessuno riesce ad aiutarmi?
Contributi
lease try the following:

* Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
* Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
* Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0046)
Autorizzazione negata: 'GetObject'
/localstart.asp, line 40
* Tipo di browser:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.1)
Gecko/20061204 Firefox/2.0.0.1
* Pagina:
GET /localstart.asp
* Ora:
lunedì 22 ottobre 2007, 18.46.58

hai postato tutto tranne la cosa più utile ovvero la riga 40 della pagina localstart.asp
Set oDefSite = GetObject(sPath)

Questa è la riga 40...Il prblema però non è la pagina nel senso che quella è impostata da microsoft nel suo IIS...
Contributi
Set oDefSite = GetObject(sPath)

Questa è la riga 40...Il prblema però non è la pagina nel senso che quella è impostata da microsoft nel suo IIS...

hai perfettamente ragione

Prova a seguire questa KB
http://support.microsoft.com/kb/883821/it
Speriamo ora guardo...vi terrò aggiornati.Grazie mille!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.