1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
girub ha scritto:
non mi rimane che chiedere al server che ospita il codice sorgente di installare i componenti che mi hai gentilmente postato o di farmi dire che tipo di provider hanno installato... loro... anche perchè ho provato a sosituire il provider sia con "SQLOLEDB" e sia "ODBC" ma mi da sempre errore...

...hai provato ad omettere la proprietà Provider?!?
Non ho idea di quale possa essere il default, ma un tentativo lo farei...

Bye
81 messaggi dal 03 giugno 2001
ciao Luca, ho fatto anche questo tentativo di togliere il provider ma nulla da fare...
in compenso.. girando tra le cartelle sul server o troivato il resto di un'applicazione asp net dove nel web config
c'è questo tipo di connessione con questa stringa...

<add name="dbIProvaConnectionString" connectionString="Data Source=xxx.xx.xx.xxx\SQLEXPRESS;Initial Catalog=dbIProva;Pooling=false;User Id=pippo;Password=pippo" providerName="System.Data.SqlClient"/>

non so se funge...
ma se questo providerName="System.Data.SqlClient"

proa metterlo... nella mia stringa asp mi da errore.. c'è un'altro modo di sfruttare questo

System.Data.SqlClient

o come penso è un'oggeto importato da .net e non se può?
o meglio non c'è un modo .. uno script in asp per vedere quali sono le proprietà del server.. tipo come in php esiste il phpinfo()

grazie ancora Giuseppe
Modificato da girub il 21 maggio 2007 21.59 -

------------------------------------
"Nella vita non si è mai fermi o si va avanti o... si va indietro"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.