17 messaggi dal 15 marzo 2007
ciao a tutti!
mi presento sono LUKAONE!

passo subito al problema che potrebbe interessare a molte persone...
Siamo in Windows Vista e il problema è con IIS7!
in pratica quando cerco di connettermi ad un database compare il seguente errore:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Errore non specificato.

ora premetto che la cartella che contiente il DB cone tutto il sito è su un HardDisk esterno FAT32 e quindi senza bisogno di permssi a parte quelli semplici di scrittura e lettura!
Ho provato molte stringhe di connessione ma niente da fare sono tre giorni che non riesco a lavorare!
aiutatemi perfavore!

lukaone..
15 messaggi dal 20 ottobre 2003
Faciamo una cosa all volta.
Prova ansi tutto a fare la richiesta con II6 e vedere se il problema e il IIS o il codice.

Auguri
Goli
Modificato da goli il 16 marzo 2007 09.37 -
17 messaggi dal 15 marzo 2007
Se mi dici come si fa per piacere?
con localhost riesco ad accedere solo ad IIS7 eppure nelle impostazioni ho attivato IIS6...

grazie..
2 messaggi dal 24 marzo 2007
Ciao non so se nel frattempo hai risolto comunque ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto settando i permessi anche sulla cartella temp in c:\windows\serviceprofiles\networkservice\AppData\Local\Temp
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
ev. verifica il percorso dei file temp (usati da MSAccess) con il seguente codice da prompt di dos

@echo %temp%
8 messaggi dal 05 ottobre 2004
Scusate, ho lo stesso problema, ho letto i vostri thread e così ho pensato di mettere questi benedetti permessi nella seguente cartella:

c:\windows\serviceprofiles\networkservice\AppData\Local\Temp

ma sul mio pc (nuovo di zecca) non c'è!
O meglio il percorso lo trovo fino a c:\windows\serviceprofiles\networkservice ma poi la cartella AddData non c'è, come devo fare?
Spero che qualcuno possa darmi una dritta perchè sono ferma da sabato.
Grazie
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
prima di controllare la cartella networkservice\appdata hai verificato se la cartella che contiene il database ha i diritti in scrittura?
15 messaggi dal 07 marzo 2007
il problema interessa anche me.
qualcuno lo ha risolto?

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.