8 messaggi dal 20 aprile 2001
ciao marcelosalas!!!!
cosa usi aspmail??
allora mi puoi aiutare?!
mi dai dei consigli?
io uso l'oggetto messo a disposizione dal mio gestore che è smtpsrv.mailer!!
come funziona aspmail!!?

52 messaggi dal 07 aprile 2001
<b>epock ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
per vale!!

e poi? lo hanno attivato?cosa hai fatto?hai cambiato server?aiutatemi sono disperato!!

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

credo proprio di no, anche se il resto del servizio che offrono non è malaccio...
io avevo fatto un sito su brinkster e usavo il CDONTS di www.mso.it facendo un form in post... uno strano accrocco ma funzionava. considera però che il servizio di www.mso.it è assolutamente inaffidabile...

consiglio: sborsa due lire e te la passi meglio...

vale

902 messaggi dal 19 aprile 2001
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Le mie pagine al momento risiedono su www.phidji.com che offre un buon servizio ed uno spazio di 100 mb, ma non supporta l'oggetto cdonts.ho provato,appena caricate le pagine e mi diceva che non poteva creare l'oggetto!!mah.
penso che alla fine troverò un'alro web hosting.
grazie di tutto!!

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Non ti supporta l'oggetto cdonts ma ha altri oggetti mail (anche meglio).
Basta che guardi nelle FAQ del tuo provider e ti spiega tutto..
http://www.phidji.com/faq/showfaq.asp?fldAuto=6

Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
6 messaggi dal 26 giugno 2001
il problema è che il server gratuito al quale mi appoggio non ha l'oggetto cdonts.
Sai mica dirmi un gestore che mi permette di utilizzarlo??

grazie!

www.7host.com
è italiano e gratuito

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.