cylen78 ha scritto:
Bhe in locale non c'è e va.
è questa è quella in locale:
<add name="FantacalcioConnectionString" connectionString="Data Source=nome\sqlexpress;Initial Catalog=Fantacalcio;Integrated Security=True" providerName="System.Data.SqlClient"/>

quindi te dici che in remoto dovrei mettere "User Instance=True " ?
giusto?
purtroppo ora non posso provare in remoto perchè sono in azienda e c'è dietro il firewall.

no. non riesco a capire perche ricevi il messagio tipico del provider che non riesce a creare l'User Instance (caratteriscica esclusiva di Sql express) quando il realtà non la utilizzi.

che sistema operativo usi in locale e in remoto? che versione di Sql Server "normale" o express

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
15 messaggi dal 01 settembre 2004
In locale ho : winxp pro sp2 + sqlserver2005.

In remoto non so che s.o. c'è , come sql credo sia l'express, ma NON LO SO, comunque è l'offerta netlover di vaisulweb.
15 messaggi dal 01 settembre 2004
Ciao, allora ora ho modificato il webconfig in questo modo, cioè ho aggiunto queste tre parti:
<b>
<roleManager enabled="true" defaultProvider="SqlServer">
<providers>
<add connectionStringName="FantacalcioConnectionString"
applicationName="/"
name="SqlServer"
type="System.Web.Security.SqlRoleProvider, System.Web, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a" />
</providers>
</roleManager>

<!-- Profile API -->
<profile enabled="true" defaultProvider="SqlServer" automaticSaveEnabled="false">
<providers>
<add name="SqlServer"
connectionStringName="FantacalcioConnectionString" type="System.Web.Profile.SqlProfileProvider, System.Web, Version=2.0.0.0,Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a"/>
</providers>
</profile>

<!-- Membership API -->
<membership defaultProvider="SqlServer">
<providers>
<add connectionStringName="FantacalcioConnectionString"
enablePasswordRetrieval="false"
enablePasswordReset="true"
requiresQuestionAndAnswer="true"
applicationName="/"
requiresUniqueEmail="false" passwordFormat="Hashed"
maxInvalidPasswordAttempts="5" minRequiredPasswordLength="7"
minRequiredNonalphanumericCharacters="1" passwordAttemptWindow="10"
passwordStrengthRegularExpression=""
name="SqlServer"
type="System.Web.Security.SqlMembershipProvider, System.Web, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a" />
</providers>
</membership>
</b>

Ora non ho + quell'errore, ma quando faccio il login (ed ora la maschera di login è in inglese e non + in italiano) inserisco i miei dati corretti ma non trova l'utente: Your login attempt was not successful. Please try again.

Attendo fiducioso
quindi le modifiche che ti ho suggerito alla fine qualche effetto lo danno :D.

il problema inglese al posto dell'italiano è docuto quasi esclusivamente al fatto che il tuo hosting non ha il language pack in italiano, anzi pima di dire questo prova ad aggiungere al web.config:

<globalization uiCulture="it" culture="it-IT"/>

sei sicuro che nel db gli utenti siano configurati?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.