22 messaggi dal 14 dicembre 2005
Qualcuna sa dirmi perchè in locale funziona tutto e su aruba no!?

Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema.

HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer
111 messaggi dal 03 marzo 2003
Scusa... ma se non spieghi cosa hai messo sul server, come fanno ad aiutarti??

Gab
19 messaggi dal 17 giugno 2006
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problema con il programma ASPMaker (premetto che sono un principiante).
Il problema e' il seguente:
- quando genero attraverso ASPMaker il sito il locale viene visualizzato perfettamente in tutte le sue parti. Il problema nasce quando voglio aggiornare o modificare e/o aggiungere qualcosa nel database access precedentemente caricato attraverso il programma.
L'errore è sempre lo stesso:

Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile.

Anche se pubblico tutto il contenuto sul mio sito ospitato da aruba ho lo stesso problema. Questo mi fa pensare che sia qualche problema nel database oppure qualche impostazione di ASPMaker. Giusto?
Penso che siano da escludere le impostazioni in locale di IIS (Internet Information Service) oppure no?

Ragazzi, spero che riuscite a darmi qualche informazione utile per risolvere il problema. Ciao a tutti
Modificato da tonyweb il 17 giugno 2006 13.57 -
224 messaggi dal 25 novembre 2001
hai collocato il database nella directory mdb-database?
altrimenti non avrai i permessi per modificare il db

Bye
Usul

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.