16 messaggi dal 22 marzo 2001
La mia configurazione è MS Windows 2000 Server SP4 + MDAC 2.8 SP1 + MS Visual Studio 2005 Standard + MS SQL Server Express 2005, con IIS 5.0

Saluti
Alex
224 messaggi dal 25 novembre 2001
ho incontrato un fenomeno simile in macchine in cui xp è stato aggiornato a sp2 successivamente all'istallazione dei componenti aggiuntivi.
Una volta anche con 2000 server.

ho dovuto formattare e istallare i componenti aggiuntivi successivamente all'istallazione dei service pack.

Bye
Usul
16 messaggi dal 22 marzo 2001
Io ho installato il Windows 2000 Server con integrato il SP4 e poi ho installato l'MDAC etc. etc.

Saluti
Alex
224 messaggi dal 25 novembre 2001
mi dispiace, di più non so dirti

Bye
Usul
16 messaggi dal 22 marzo 2001
Beh alla fine c'è l'ho fatta !

Siete curiosi di sapere dov'era l'inghippo ?

Tramite l'utility FileMonNt scaricata da Sysinternals, ho visto dove il sistema non aveva le permission necessarie per IUSR_nomepc/IWAM_nomepc : il direttorio incriminato era C:\Documents and settings\nomedominio\IWAM_nomepc\Impostazioni locali\Temp !!!!!!

Ho controllato nell'altro server e di tale directory non c'è traccia !

Saluti a tutti
Alex
9 messaggi dal 07 settembre 2004
www.fraspe.it
alexrao ha scritto:
Un saluto a tutti !

Ho da qualche giorno il seguente problema : sto trasferendo delle pagine asp tra due server così configurati

Server A - PDC) MS Windows 2000 SP3 + .Net Framework 1.1 + MDAC 2.8

Server B - BDC) MS Windows 2000 SP4 + .Net Framework 1.1 e 2.0 + MDAC 2.8SP1 + MS Visual Studio 2005 English ver. + MS SQL Express 2005 English ver.

Ovviamente sul server A tutto fila liscio.
Sul Server B quando tento di accedere ad un database MS Access 2000 mi da il seguente errore :

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di rete o disco.
/show_inactive_list.asp, line 129

-------------------------
a me succede qualcosa di analogo ma con OLEDB ACCESS e Win XP, solo se invio dati ad ACCESS da due postazioni in rete LAN, il problema non è generale, solo in un ufficio, in altri uffici tutto regolare da più postazioni l'invio dati al database ACCESS non provoca alcun problema
15 messaggi dal 12 ottobre 2001
www.webmarziale.com
Ho lo stesso errore io, ma con iis7 su vista, sono disperato, ho anche fatto come dicono molte pagine, di controllare i permessi su quella famosa cartella temporanea, ma niente da fare.

Le ho provate tutte, ma la versione DSN less nn vuole funzionare per niente, mi sa che sarò così disperato da dover cambiare tutto nella forma ODBC  e nn ci penso neanche... per cui, vi supplico, che qualcuno mi aiuti, altrimenti dovrò arrangiarmi facendo le dovute modifiche ai siti scomodamente modificando le pagine direttamente online (che oltretutto non è neanche molto professionale).

Avete una soluzione soddisfacente ????

Grazie.

neeohak :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.