18 messaggi dal 03 aprile 2006
Salve a tutti come va spero bene a me non tanto, volevo capire se era possibile se esisteva un modo da un pagina ritornare alla pagina precedente. Mi spiego meglio se mi trovo in una pagina del sito volevo sapere se era possibile ritornare indietro alla pagina precedente dello stesso e se si come qualcuno ha qualche idea? Grazie anticipatamente
Hai provato a premere il tasto "back" del browser?

Scherzi a parte, la stessa cosa la puoi ottenere via javascript con:

history.back();

Matteo Casati
GURU4.net
l'intero codice è scritto in vbscript se provo ad inserire la funzione che tu dici non la visualizzo a fatto comunque complimenti per la battuta
ERRATA CORRIGE ho sbagliato io va bene ok ti ringrazio
ERRATA CORRIGE ho sbagliato io va bene ok ti ringrazio
scusate di nuovo il disturbo ma non mi ricordo più niente quale funzione dovrei usare per far si che venga evidenziato un nome e cliccandoci sopra con il mouse si vi sualizza la foto
napoli ha scritto:
scusate di nuovo il disturbo ma non mi ricordo più niente quale funzione dovrei usare per far si che venga evidenziato un nome e cliccandoci sopra con il mouse si vi sualizza la foto

Scusa ma non ho capito....

Da quello che dici sembra un classico link...

Matteo Casati
GURU4.net
ok era propio cosi sto da stamattina sul pc senza mangiare e sto dando i numeri ok grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.