199 messaggi dal 30 aprile 2001
Valerio so che stupida come domanda ma come lo resetto il ("REFRESH_GRID").
Grazie
30 messaggi dal 12 aprile 2006
uhm... bella domanda. Che io sappia non si può impostare direttamente il valore. Non ci avevo pensato... ^_________^'

Forse conviene mettere un textbox nascosto (dichiarato sulla pagina come asp:textbox) che puoi chiamare txtREFRESH_GRID.

Nel page_load, come prima istruzione scrivi
btnAnnulla.attributes("onclick") = "document.forms[0].elements['txtREFRESH_GRID'].value = '1';"
.

dove btnAnnulla è il nome del tuo pulsante "Annulla". Così facendo nel momento che tu fai il click sul pulsante "Annulla", prima che parta il codice lato server, viene messo (lato client) il valore 1 nel campo nascosto.

A questo punto nel Page_load prova a controllare non più Request.QueryString("REFRESH_GRID") ma
Request.Form("txtREFRESH_GRID")

Quando lo trovi uguale a 1 fai tutto quel che devi fare per il refresh della griglia e poi
txtREFRESH_GRID.Text = "0"

Ricorda di togliere dalla funzione Annulla la riga
comandoJavaScript += "document.forms[0].action+='?REFRESH_GRID=1'; document.forms[0].submit();"

e di sostituirla semplicemente con
comandoJavaScript += "document.forms[0].submit();"
OK Valerio adesso sembra andar bene sei stao grande l'unica cosa che mi resta da capire è come chiudere la finestra della poupup.

con il comando Response.Write("<script>window.close();</script>") non funziona come mai sai anche questo ?????

Grazie e scusa per il disturbo.
Tranquillo. Anzi sono contento che siamo riusciti a mettere a posto il problema.

In linea di massima ti consiglierei di non usare quasi mai Response.Write per scrivere delle porzioni di codice javascript. Meglio usare RegisterStartupScript oppure RegisterClientScriptBlock. Il Response.Write se non sbaglio scrive il codice all'inizio della pagina, prima ancora del tag <HTML>; il fatto che non funziona potrebbe dipendere da quello.

Cmq forse la cosa migliore è mettere nel Page_Load
btnChiudi.attributes("onclick") = "window.close();"

se la chiusura della finestra avviene tramite pulsante.

Se invece avviene automaticamente dovrebbe bastare sostituire Response.Write("<script>window.close();</script>") con RegisterStartupScript("nomeAcaso", "<script>window.close();</script>")

Ciao
Valerio
Valerio questo comando non mi fa chiudere la finestra questo l'ho inserito alla fine dell'update nel DB

RegisterStartupScript("nomeAcaso", "<script>window.close();</script>")
Prova usando RegisterClientScriptBlock al posto di RegisterStartupScript.
Valerio niente da fare non riesco a capire e poi un'altra cosa che accade che quando chiudo con la X la poupup i valori digitati vengono persi.

Grazie e scusa per il disturbo
La chiusura con la X dovrà essere gestita in qualche maniera... però non so dirti come. Mi spiace.

La chiusura invece deve avvnire automaticamente o tramite un bottone "Esci"?

Valerio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.