26 messaggi dal 14 febbraio 2002
mi sto avvicinando ASP.net e per il momento ho scricato ed installato Il framework 2.0 in piu l'editor offerto da WEbmatrix, puo bastare per iniziare?.
Grazie.
Perchè utilizzi WebMatrix quando per la version 2.0 del Framework è disponibile gratuitamente sul sito Microsoft il Visual Web Developer che non è altro Visual Studio 2005 versione ridotta (solo Web)?
hummmmm.... ha per caso il link per il download di Microsoft il Visual Web Developer? E' molto grande?
Ahhh. grazie per le info!
s.belia ha scritto:
Perchè utilizzi WebMatrix quando per la version 2.0 del Framework è disponibile gratuitamente sul sito Microsoft il Visual Web Developer che non è altro Visual Studio 2005 versione ridotta (solo Web)?

hummmmm.... ha per caso il link per il download di Microsoft il Visual Web Developer? E' molto grande?
sal21 wrote:

per cortesia, non ripetere due volte lo stesso messaggio.
il link l'avresti trovato cercando con Google (o con il motore di ricerca interno del sito):
http://msdn.microsoft.com/vstudio/express/

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
sal21 wrote:

per cortesia, non ripetere due volte lo stesso messaggio.
il link l'avresti trovato cercando con Google (o con il motore di ricerca interno del sito):
http://msdn.microsoft.com/vstudio/express/

ma se ho ben capito da scaricare sono 255 e passa mb, mi sembra un po troppo per una suite Excpress, ho forse sbaglio qualcosa?
sal21 wrote:
ma se ho ben capito da scaricare sono 255 e passa mb, mi sembra un po troppo per una suite Excpress, ho forse sbaglio qualcosa?

certo che sono 255 MB, è un mini Visual Studio
tra non so quando sarà anche possibile ordinarli su CD (ma saranno a pagamento e non gratuiti).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
sal21 wrote:

certo che sono 255 MB, è un mini Visual Studio
tra non so quando sarà anche possibile ordinarli su CD (ma saranno a pagamento e non gratuiti).

uhhmmmmm qualcosa di piu lite c'è?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.