2 messaggi dal 28 dicembre 2005
ho provato ad installare seguendo una nota procedura iis su windows xp, ma ora mi trovo con il seguente problema, lanciato il server con explorer le pagine html vanno ma quando provo ad aprire una pagina asp mi da "La risorsa richiesta è in uso". Con Firefox invece sia per html sia per asp mi apre una richiesta di user id e password ma per l'html basta premere annulla e lo apre per asp mi da errore non sei autorizzato ad aprire la pagina se uso userid e password inserite menu directory security mi richiede userid e pass. Come posso risolvere?

Grazie Anticipatamente Francesco.

P.S. Se fossi OT mi indicate dove postare correttamente il messaggio? Grazie.
Modificato da malebolge il 28 dicembre 2005 17.45 -

Francesco
113 messaggi dal 03 maggio 2005
controlla i permessi nella gestione di iis...così destro sul risorse del computer->gestione->serivizi->internet informations service->sito predefinito->destro sul sito in cui hai le pagine asp->proprietà->poi c'è il menù con le autorizzazioni ciao ciao

sono un fesso con una tastiera in mano
malebolge ha scritto:

P.S. Se fossi OT mi indicate dove postare correttamente il messaggio? Grazie.
Modificato da malebolge il 28 dicembre 2005 17.45 -

Va bene lo stesso, ma per messaggi di questo tipo (OT) puoi tranquillamente postare nel forum OT che trovi nella pagina http://forum.aspitalia.com/forum/
alla sezione community

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.