158 messaggi dal 23 settembre 2005
No, non voglio abbandonare vb, ma vorrei conoscere più linguaggi possibili... (così almeno dopo sì che faccio confusion!!  )
Purtroppo a casa non ho Visual Studio e nemmeno un xp, ma un home, quindi non posso accedervi...
Ti ringrazio lo stesso, cercherò tramite Google qualche manuale/tutorial valido!!

Ciauxxx
Adriana

Adry

Lascia di quando in quando per me qualche sorriso, e ne avrò vita.
- W. Shakespeare -
puoi tranquillamente scaricare e installare l'SDk su xp, che tra l'altro uso a casa per sviluppare :)

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
7 messaggi dal 13 settembre 2005
quando posta una signorina....ci son sempre 100 mille risposte...e carinerie!
la community non è equa da questo punto di vista!

borgo
7 messaggi dal 13 settembre 2005
quando posta una signorina....ci son sempre 100 mille risposte...e carinerie!
la community non è equa da questo punto di vista!

borgo
fidati che tante volte non ho avuto alcuna risposta!
Ciao
Adriana

Adry

- W. Shakespeare -
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
non credo che sia come dici tu, ma si risponde a tutti in questo forum indipendentemente dal sesso, e questo credo che vale anche per le altre persone, d'altronde basta che guardi il numero di post senza risposta e ti rendereai conto che non è come dici tu.
ecco spiegato perche mi sono fidanzato tardi, nemmeno mi ero accorto che era una "signorina".

scherzi apparte spesso alcune domande rimangano senza risposta o per il tempo, tutti lavoriamo (io poco) o vuoi perche nessuno sa rispondere :)

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
nostromo ha scritto:
ecco spiegato perche mi sono fidanzato tardi, nemmeno mi ero accorto che era una "signorina".

W la parità dei sessi... almeno passo per ignorante e basta... non per ignorante perchè sono una ragazza!!

A parte gli scherzi (anche se non troppo) chiccosimo e nostromo hanno perfettamente ragione, borgo82! Se alcuni post restano senza risposta è perchè o non si ha tempo o non si sa aiutare e piuttosto che mettere fuori strada chi ha bisogno di aiuto si preferisce stare zitti (almeno io), figuraccia che si può fare a parte!...
Modificato da adry_tssj il 25 novembre 2005 17.42 -

Adry

- W. Shakespeare -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.