10 messaggi dal 09 novembre 2005
allora carissimi sono sempre costantino ho aperto la porta del firewall sia 8000 che 4000 ma niente da fare la radio trasmette ma nessuno riceve e neanche io con windows media player ma che ip devo mettere nelle configurazioni??????? perche non funziona ho provato con tutti gli ip compreso con quello di winamp ma niente da fare
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
makaveli ha scritto:
allora carissimi sono sempre costantino ho aperto la porta del firewall sia 8000 che 4000 ma niente da fare la radio trasmette ma nessuno riceve e neanche io con windows media player ma che ip devo mettere nelle configurazioni??????? perche non funziona ho provato con tutti gli ip compreso con quello di winamp ma niente da fare

Sul tuo PC se in Windows media player metti "http://127.0.0.1:8000" è tutto ok?

Dall'esterno, se tutto è ben configurato, devi usare il tuo IP su internet. Per sapere qual è vai qui:
http://www.whatismyip.com

Ma la domanda è sempre quella: questo PC è in una intranet? Router? Modem diretto?

Ciao
ciao sono sempre costantino
premetto che non ho nessun route ma una classico modem adsl usb
il problema persiste nessuno mi sente mi sono anche creato un no-ip
adesso il server shoutcast mi rileva anche questo problema che ora ti riporto

[yp_add] yp.shoutcast.com gave extended error (404 Cannot see your station/computer from the Internet, disable Internet Sharing/NAT/firewall/ISP cache.)

quello che è strano è che non avendo router mi chiedo come faccia a rilevare un NAT quindi ti chiedo
come posso disattivarlo è riuscire finalmente a farmi sentire

ringraziandoti gia da ore ti rinnovo i miei saluti e spero in una soluzione ciao e grazie
ciao sono sempre costantino
premetto che non ho nessun route ma una classico modem adsl usb
il problema persiste nessuno mi sente mi sono anche creato un no-ip
adesso il server shoutcast mi rileva anche questo problema che ora ti riporto

[yp_add] yp.shoutcast.com gave extended error (404 Cannot see your station/computer from the Internet, disable Internet Sharing/NAT/firewall/ISP cache.)

quello che è strano è che non avendo router mi chiedo come faccia a rilevare un NAT quindi ti chiedo
come posso disattivarlo è riuscire finalmente a farmi sentire

ringraziandoti gia da ora ti rinnovo i miei saluti e spero in una soluzione ciao e grazie
Contributi | Blog
Non hai risposta alla prima domanda: se da windows media player scrivi "htto://127.0.0.1:8000", senti qualcosa?

Ciao
neanche con l'indirizzo di localhost niente da fare propio non mio fa sentire un bel niente
che dici lo disistallo no-ip
Contributi | Blog
no-ip non serve a nulla in questo caso visto che non funziona

Il problema è da come hai configurato il tutto. Su 127.0.0.1 dovrebbe funzionare, solo se funziona lì puoi passare a diffondere la tua radio in internet

Ciao
le configurazioni sono perfette le ho copiate dalla tua guida
come posso ovviare al problema????
e come risolvo questo errore??????

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.