14 messaggi dal 09 ottobre 2001
il problema era che passando la stringa SQL gli apici venivano interpretati dalla chiamata che non li riconosceva come caratteri "inermi" della stringa...

alla fine era una stupidata di problema, ma dopo una nottata di lavoro ero talmente fuso che pensavo a chissà che problema insormontabile.....

mi serve perchè devo tenere delle statistiche sulle ricerche e in + mi serve per recuperare le ultime 5 ricerche fatte dall'utente loggato nel sito...infatti oltre al SQL salvo pure l'id utente, poi ripropongo in una pagina i link alle ultime 5 ricerche fatte con relativa data di richiesta...

chiaro?....forse no....
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"ilpado" <ilpado> ha scritto nel messaggio news:250351@...

mi serve perchè devo tenere delle statistiche sulle ricerche e in + mi serve per recuperare le ultime 5 ricerche fatte dall'utente loggato nel sito...infatti oltre al SQL salvo pure l'id utente, poi ripropongo in una pagina i link alle ultime 5 ricerche fatte con relativa data di richiesta...

chiaro?....forse no....

chiarissimo
ithost ha scritto:
"m.casati"

Hai visto Christian he ho fatto bene io a fermarmi al problema specifico?

ROTFL


Perché "rotoli e ridi"?

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.