ehm, Andrea, VS.NET sin dalla 2002 (e mi pare che anche VS 6 ce l'avesse) consente di fare il debug di codice JS.

secondo te come faccio a vivere ancora dopo un tot di progetti per MCE, dove praticamente è tutto JS?

insomma, basta che ci sia AJAX che tutti impazzite...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Come dice Daniele, il debug js esiste da un bel po', anche da prima di .net: esisteva anche un "microsoft script debugger" per NT4!
Tra l'altro, allo stesso modo, è possibile debuggare classic asp...

Matteo Casati
GURU4.net
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Be', non sono così idiota da non sapere come si fa il debug di javascript, insomma, non sono ancora a quel livello!

Trovato questo documento PDF ben fatto il cui titolo ho riportato. Per evitare che in futuro qualcuno che, non conoscendo l'argomento, si chieda come si fa il debug del codice JS per Ajax... Prevenire è meglio che curare, no?

Ciao!
Beh, per quello hai fatto bene. In effetti c'è un sacco di gente che chiede come fare (anche indipendentemente da ajax!)...

Matteo Casati
GURU4.net
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
m.casati ha scritto:
Beh, per quello hai fatto bene. In effetti c'è un sacco di gente che chiede come fare (anche indipendentemente da ajax!)...

Ho paura del futuro...

Ciao
Eh scusate, sono nuovo, ma posso debuggare anche Ajax.Net?

Ciao

Il mio blog
Homepage
Non saprei... io uso una libreria diversa...

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.