Io sarò alla tappa di Milano (10/11) e sottoscrivo la campagna di Luca "diamo un volto ai nick"

Matteo Casati
GURU4.net
io credo di esserci a tutte (e quindi anche a Roma  )

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ma che tu ci fossi già si sapeva!
E noi comuni mortali? Come possiamo individuarci a colpo d'occhio?
Si accettano proposte...

Matteo Casati
GURU4.net
non so, potremmo inventarci qualcosa tipo cartellino da stampare, ho già tutto pronto dato che ai primi Whidbey Day facevamo così (ora usiamo i badge di MSDN  )

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Potrebbe essere un'idea! Dacci il link per la stampa del cartellino!

P.S.: io il badge lo devo nascondere... devo aver fatto un piccolo errore in fase di registrazione  e mi hanno dato il badge blu di TechNet (da "sistemista"...) che vergogna!!!!

Matteo Casati
GURU4.net
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"m.casati" <m.casati> ha scritto nel messaggio news:248454@...
Potrebbe essere un'idea! Dacci il link per la stampa del cartellino!
P.S.: io il badge lo devo nascondere... devo aver fatto un piccolo errore in fase di registrazione  e mi hanno dato il badge blu di TechNet (da "sistemista"...) che vergogna!!!!

io non mi offendo (tanto ho le spalle larghe) se vuoi facciamo a cambio tanto ho quello con il bollino rosso

Non sono poi così tanto sistemista
Forse la mia è solo invidia... in fondo mi piacerebbe capirci un po' di più del fantastico mondo delle infrastrutture informatiche!

Matteo Casati
GURU4.net
m.casati wrote:
P.S.: io il badge lo devo nascondere... devo aver fatto un piccolo errore in fase di registrazione  e mi hanno dato il badge blu di TechNet (da "sistemista"...) che vergogna!!!!

se funziona tutto  te lo puoi far stampare bello bello rosso direttamente al Real Code Day

per il badge: ci lavoro quando avrò tempo (!) e lo integrerò direttamente nel profilo utente, così sta lì ed uno se lo stampa se, come e quando gli pare

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.