50 messaggi dal 23 gennaio 2004
Fatto il logout, cancellati i cookie, ricaricato l'articolo e sempre uguale, il link va ostinatamente al top della pagina.
Rifatto il login per inserire questo messaggio, "bentornato bubbalù", torno sull'articolo, il link è ancora al top della pagina.
Adesso però mi apro e mi guardo gli zip tanto sospirati e mi studio un po' di autenticazione, che potrebbe pure entrarci in questo problema ...
Se riesco torno a vedere le novità oggi pomeriggio
Alla prossima
bubbalù
bubbalù wrote:
Adesso posto il messaggio, faccio il logout, cancello il cookie e torno sull'articolo, per vedere se cambia qualcosa.

ok, capito il problema. quel link a fondo pagina ti riporta in cima perchè in realtà devi cliccare sul disco per fare il download.
a questo punto sistemo un attimo meglio la GUI perchè ho capito che genera un po' di confusione

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
50 messaggi dal 23 gennaio 2004
Daniele Bochicchio ha scritto:

ok, capito il problema. quel link a fondo pagina ti riporta in cima perchè in realtà devi cliccare sul disco per fare il download.

Hai già sistemato tutto (provato e ok), fantastico, però sono io che non ho capito, né prima né adesso ...
Ma questo disco fantasma io non l'ho *mai* visto in *questo* articolo, semplicemente cliccavo sull'unico link disponibile, cioè
"Questo articolo contiene un allegato".
Sarà un problema legato al gentil sesso che si ostina a fare mestieri da maschio, visto che anche Teresa finiva a inizio pagina senza disco? :-) ... comunque adesso funziona a meraviglia anche senza disco (o forse c'è ma non lo vedo)

Grazie 1000

bubbalù soddisfatta
bubbalù wrote:

Hai già sistemato tutto (provato e ok), fantastico, però sono io che non ho
capito, né prima né adesso ...

vabbè, ci ho aggiunto anche un bel download apposta

Grazie 1000

perfetto

bubbalù soddisfatta

un utente soddisfatto è un utente che parlerà bene del sito...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 02 marzo 2005
Daniele Grazie di esistere mi hai tirato fuori dalle paludi !!!!!
Maurizio ex IT 9 net avenue.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.