thedoctorgp wrote:
Ho guardato un po' in giro e mi è venuto un grosso dubbio. Cosa vuol dire che non sono supportate le user instances?
che VWD supporta le user instance per farti sviluppare quasi come se stessi usando Access. e questo per motivi di performance e sicurezza in un ambiente shared hosting non è supportato, giustamente.
Ma se non è così allora non è vero che il sito organizzato con VWD può funzionare semplicemente pubblicandolo su un host adatto. E dato che il sito non funziona è necessario ricostruire tutti i Db sul server?
vabbè, ma tu di lavoro fai lo sviluppatore, non quello che copia i file

insomma, il deployment dell'applicazione è dato dal copiare i file, quello del database evidentemente dipende da diverse variabili. se usi sql server, come hai notato, non basta di certo questo.
ma se lanci aspnet_regsql facendolo puntare il remoto e modifichi la stringa di connessione anche in locale, puoi lavorare già sul database finale. altrimenti esistono svariati tool che ti tengono in sync due database remoti. basta cercare su google, ne troverai tanti ed uno è anche incluso direttamente in SQL Server.
PS Non mi arrivano le email di notifica delle risposte anche se ho clickato la checkbox.
sarà un problema del tuo indirizzo, controlla che nel profilo sia corretto.