281 messaggi dal 05 agosto 2004
Hai ragione!!! Tanto peril cliente non cambia niente tra riavviare IIS o eseguire uno script che si occupa di riavviare IIS e di lanciare WGet.
Grazie ancora|

Che lo sforzo sia con te!!!
allora ho aperto blocco note, ho inserito questa riga:
C:\wget\wget.exe --spider --quiet http://www.sito1.it e ho salvato il tutto con nome esegui e con estensione .bat

Ho aperto crea operazione pianificata e ho scelto le opzioni per lanciare il file esegui.bat

Vedo che il file esegui.bat viene lanciato, vedo il codice per alcuni istanti ma non si apre nulla.
Immagino quindi di aver scritto male la riga di codice nel file bat
Per favore mi puoi correggere o completare la riga in modo che mi si apra il sito. Tieni presente che non conosco il dos.
823 messaggi dal 05 agosto 2002
fabrixnet ha scritto:
ma non si apre nulla.

Cosa significa non si apre nulla? Controlla sul server se la pagina chiamata ha fatto quel che doveva fare.

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
Quando la pagina.asp viene lanciata mi fa un controlla nel db e mi invia delle email.
Questo succede se la lancio richiamandola dal browser.

Mentre non succede nulla se viene chiamata attraverso l'operazione pianificata.

Ho fatto una stampa di quando l'operazione pianificata lancia il file esegui.bat
Puoi verificare per favore

http://www.dbglobalservice.it/bassanoperazionep.gif
823 messaggi dal 05 agosto 2002
togli le due opzioni --spider e --quiet, wget ti salverà in locale una copia della pagina e ti mostrerà delle informazioni, spero utili a capire.

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
Perfetto, togliendo --spider --quiet ho capito cosa non mi funzionava.
Ora è OK !
Ti ringrazio del tuo prezioso aiuto.
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.