salve a tutti
ho un problemone....
ho consultato le vostre guide riguardo IIS
ma non ne vengo a capo.

ho un sito asp+access che gira su IIS ma dopo un po di connessioni il server va piano piano cadendo fino a fermarsi e ad non far accedere nessuno.
devo riavviare la macchina per poter permettere di nuovo l'ingresso agli utenti.
non riesco a capire perchè eppure i visitatori contemporanei connessi saranno al massimo 20-30...

come posso risolvere questo problema?
il software è win 2000 server

grazie ragazzi vi prego....
buon lavoro


Modificato da popper789 il 04 aprile 2005 11.32 -
63 messaggi dal 08 febbraio 2002
Controlla di aver chiuso tutte le connessioni ai database in maniera corretta.
Controlla l'utilizzo del processore quando noti un rallentamento per verificare se dipende da qualche processo particolare.
Ciao.
le connessioni sono tutte chiuse ed il task manager non mi dice molto.
sembra sia tutto apposto......

qualche altro consiglio???

ti prego
ti pregoti pregoti pregoti pregoti prego
E ti lamenti? Con Access 20-30 utenti contemporanei non sono pochi.
Penso sia proprio il db che manda in crisi il sistema. Prova a testare le prestazioni del db con uno dei programmini appositi che trovi sulla rete.
Io ho fatto questo tipo di prova un paio di anni fa con un programmino che si chiamava stress database. Da allora sono passato a sql server.

Biank

Alberto Biancardo
fammi sapere. A quanto pare è un problema sempre attuale.

Biank

Alberto Biancardo
ho lanciato il test.

come posso fare per passare ad sql server?

ho visto la versione gratuita ma credo che non abbia l'intyerprise menager
Non ricordo gran che, l'ho fatto più di 2 anni fa. Gli dò un'occhiata e ti faccio sapere.

Biank

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.