72 messaggi dal 04 agosto 2003
Provato anche l'executiontimeout impostato a 120" ma non ho risolto, ho impostato il debug=false sempre nel web.config ma nulla... che posso fare ancora???
19 messaggi dal 23 marzo 2005
Ciao, perchè non provi, una volta terminato l'upload, a far pertire un processo esterno che esegue il controllo del file e la memorizzazione dei dati nel db? In questo modo dovresti liberare le risorse della pagina e quindi non avere + i prob. di prima...
i problemi rimangono, purtroppo, visto che all'utente fornisco una ricevuta dei dati, e in caso negativo fornisco nella ricevuta che si trova in una nuova pagina anche i record scartati.
19 messaggi dal 23 marzo 2005
potresti comunque cercare di dialogare con il processo e quindi rilasciare le ricevute...

esistono dei componenti già fatti e gratuiti che potrebbero fare al caso tuo...

Ma la ricevuta devi rilasciarla subito?
Si contemporaneamente al corretto formato dei record e all'inserimento di tali record nel db.
l'operazione che porta via tempo è l'ivio dei dati al server o l'iserimento nel db?

i dati vengono inseriti correttamente?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Dato che non so se i dati sono inseriti correttamente nel file che spedisce l'utente li devo controllare.Il tempo che impiega di più è quello dell'inserimento nel db
il problema dell'upload non ha trovato soluzione, ora noto che se effettuo l'upload di un file in contemporanea a due utenti, viene visualizzata l'errore impossibile visualizzare la pagina. Come posso risolvere???Sto impazzendo aiutoo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.