2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Forse ho frainteso quel che hai scritto..

"Non l'ho inviata in precedenza" significava che non l'hai scritta sul forum o non l'hai scritta nel tuo file asp ?

Se la risposta è la prima ho capito male

Cmq se l'errore è :

[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xde4 Thread 0xf28 DBC 0x1010064 Jet' del Registro di sistema.

è legato ai permessi di scrittura sulla cartella..

x settarlo accedi alla console di amm di IIS ..
Poi apri una cartella Strumenti > opzioni cartella > visualizzazione

L'opzioni possibile sulle cartelle non sono tante però nn mi ricordo a memoria quale è quella che devi settare..fai delle prove..
6 messaggi dal 17 marzo 2004
La cartella del db è scrivibile (ha la A come attributo).

Che posso fare?
Grazie
Umberto
Modificato da umbertobertolini il 14 gennaio 2005 00.12 -
6 messaggi dal 17 marzo 2004
Ho ricominciato tutto da cap. Ho installato il portale ASPNuke, tutto è andato bene. Il file di setup ha scritto nel db, quindi ha dato il seguente messaggio rassicurante.
"Il componente CDOSYS è presente, ma non riesce ad inviare mail.
Sarà necessario specificare il servizio SMTP da utilizzare nei parametri di configurazione.
Il file di configurazione (configuration-inc.asp) è stato creato con successo nella cartella "/includes/" del vostro sito web.
Il sito è perfettamente configurato.
Cancellate i file setup_xx.asp dal vostro server web.
Per riconfigurare il sito basta cancellare il file di configurazione "/includes/configuration-inc.asp".
Accedi al tuo sito! "

Clicco per accedere e si apre la pagina di default, sono davvero entusiasta, per aprire quella pagina devono funzionare un po' di collegamenti e di controlli. Poi qualsiasi scelta faccia compreso il refresh della pagina succede che:
"Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A01A8)
Necessario oggetto: 'DBRecordSet(...)'
/ale/includes/manager-inc.asp, line 305"

Sembra che non legga ancora il db, ma in fase di configurazione l'ha trovato, ed ha inserito correttamente i dati dell'aministratore.
Iper Aiuto
Umberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.