ciao

Forse non mi sono spiegato bene..

Ripeto in locale funziona.. non ho bisogno di riavviare l'iis

..
Il problema è on-line

On-line posso accedere solamente attraverso FTP al server e naturalmente non posso richiamare console per eseguire comandi tipo "iisreset".. NON ho il permesso.

La cartella aggiorna_sito non è un applicazione, contiene solo le pagine *.aspx

.............

ciao..?
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
scusa ma non mi hai detto che hai delle dll e le hai caricate sotto la directory bin di aggiorna_sito? bè se non configuri tale cartella come applicazione non ti può funzionare sul server, in locale i funziona perchè se hai creato tutto tramite visual studio lui ti configura automaticamente la cartella come applicazione.
questa potrebbe essere la soluzione..

probabilmente la cartella aspnet_client presente di default sul server quando pubblichi il sito, può essere fatta apposta per inserire la cartella /bin..

Ora provo..

Poi ti faccio sapere
grazie..?

NB: ho creato il tutto con VS.NET
Modificato da enigma il 17 novembre 2004 17.48 -
Ciao.. Finalmente mi visualizza l'errore, ma non riesco a capire come risolverlo:

eccolo:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Parser Error
Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type 'aggiornamento_sito.WebForm1'.

Source Error:

Line 1: <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="aggiungi.aspx.vb" Inherits="aggiornamento_sito.WebForm1" %>
Line 2: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
Line 3: <HTML>

Source File: D:\Inetpub\webs\prcmotorsportcom\aggiornamento_sito\aggiungi.aspx Line: 1

--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:1.1.4322.573; ASP.NET Version:1.1.4322.573

Spiego brevemente la composizione del mio sito:
/root
----> aggiornamento_sito
--------------> default.asp
--------------> aggiungi.aspx
--------------> delete.aspx
--------------> aggiungi.aspx.vb
--------------> delete.aspx.vb
--------------> style.css
--------------> altri file che non ricordo
----> Global.asa (non Global.asax)
----> Web.Config
----> aspnet_client (dove ho inserito tutte le ddl che mi servono per far funzionare il progetto)
---->ecc...

-----------------------------------------
Naturalmente in locale va tutto

Un'altra cosa volevo chiedere perche se accedo direttamente all'indirizzo:
http://www.prcmotorsport.com/aggiornamento_sito/

mi da Errore 500

Invece se prima entro nel sito attraverso:
http://www.prcmotorsport.com/

e poi
http://www.prcmotorsport.com/aggiornamento_sito/

Non mi da nessun errore.

Grazie..?
Modificato da enigma il 18 novembre 2004 14.44 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.