Yes,

Praticamente nella sub fai così:

MyVar = Split (tuoi_argomenti, ",")

In questo modo hai un array di argomenti..

Poi fai un semplice ciclo For.
Es.

For Each argomento in MyVar
.......
Next

ciao..?
187 messaggi dal 23 maggio 2002
piccolo problema: funziona tutto solo che non mi fa inserire un separatore tra i due argomenti
CommandArgument='<%#Container.DataItem("Cap")-Container.DataItem("IdTipoServizi")%>'

Il trattino lo prende come una sottrazione, la virgola mi dice che non è valida... forse sbaglio la forma
provato con + "," +

ciao marco
Modificato da nostromo il 17 novembre 2004 15.31 -

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
niente da fare...

provato con:
CommandArgument='<%#Container.DataItem("Cap")+,+Container.DataItem("IdTipoServizi")%>'
CommandArgument='<%#Container.DataItem("Cap")+','+Container.DataItem("IdTipoServizi")%>'
CommandArgument="<%#Container.DataItem("Cap")+","+Container.DataItem("IdTipoServizi")%>"

non gli piace.... non sono riuscita a trovare nemmeno un esempio!
ricevi sempre il solito messaggio? che cosa dice di preciso, ho provato a fare un test al volo e funziona

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
ciao prova a crearti una funzione..
non dovresti avere problemi.

Public Function argomenti (a, b)
.......
End Function

CommandArgument='<%# argomenti(Container.DataItem("Cap"), Container.DataItem("IdTipoServizi"))%>'

ciao..?
allora se io glielo passo così:

CommandArgument='<%#Container.DataItem("Cap"),Container.DataItem("IdTipoServizi")%>'

Mi dice:
System.ArgumentException: Base non valida

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.