41 messaggi dal 12 agosto 2004
.. provato ma non va.
Ci deve essere qualcos'altro da qualche parte, perchè ho fatto un test su access e va

Nel senso che la query è ok così com'è, non so che  possa essere! Access deve essere dichiarato in qualche modo strano nel global.asa?
98 messaggi dal 14 luglio 2003
no, che so io in asp, nn serve...basta aprire bene la connessione e poi le queri deve essere giusta...tutto qui!!!
ma da sqlserver ad eccess hai fatto un export?
41 messaggi dal 12 agosto 2004
No, prima ho creato il db con le giuste dichiarazioni dei campi delle tabelle, delle chiavi primarie e degli indici, e poi tramite una serie di sql ho caricato i dati. Come bere un bicchier d'acqua... Il ridicolo è che se apro il recordset, lo aggiorno e poi lancio la solita 'rst.update' non fa una grinza.
98 messaggi dal 14 luglio 2003
nn so proprio più come aiutarti!!!!ma nn hai trovato la soluzione?
98 messaggi dal 14 luglio 2003
nn so proprio più come aiutarti!!!!ma nn hai trovato la soluzione?
41 messaggi dal 12 agosto 2004
No, sto scorrendo tutto MSDN alla ricerca di un tip, ma inutilmente. Va bè, ci dormirò sopra, la notte porta consiglio (dicono)...
Comunque grazie 1000!
98 messaggi dal 14 luglio 2003
Cavolo ma tu gli passi la query così come me l'hai scritta???in due righe???
Xche a me sembra proprio che vai in malomodo accapo!!!!
prova a passargliela tutta su una riga!!e poi fammi sapere!!ok?
98 messaggi dal 14 luglio 2003
sql = "update tabutenti set password = "' & c34 & '" xnpass1 "' & c34 & '" where utente = "' & c34 & '" fnome "' & c34 &'"

prova a passarglielo così! cmq riguardando la query mi sembra che la concatenazione sia sbagliata!!!!

Prima di fare l'execute dell'sql
fai un
response.write(sql)
response.end

così ti stampa a chermo la query, tu la copi e gliela passi così come è ad access e vedi se va bene.....
...io di solito faccio così!!!!
Ciao e aspetto notizie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.