7 messaggi dal 05 settembre 2004
Su Windows XP non capisco perchè quando visito una pagina in locale (IIS) le pagine mi vengono processate senza l'applicazione delle classi del CSS esterno che richiamo in questo modo '<link href="stile.css" rel="stylesheet" type="text/css">'
' ...HLP ME!!!

Ciauz! :P Nik
358 messaggi dal 11 luglio 2003
<body>
<link rel="stylesheet" href="STYLE.CSS" type="text/css">
</body>

CIAO

No comment...
7 messaggi dal 05 settembre 2004
grazie per aver risposto .. ma il problema persiste

Ciauz! :P Nik
358 messaggi dal 11 luglio 2003
Prova a vedere se nel CSS ci sono errori...a me funziona inserendo
<link rel="stylesheet" href="STYLE.CSS" type="text/css">
nel body.
Prova a vedere se il css funziona con una semplice pagina html.
CIAO

No comment...
7 messaggi dal 05 settembre 2004
Il CSS l'ho provato con una pagina HTM e funzia (è stato editato con TopStyle) ... a quanto pare sembra che la questione riguardi problemi di accesso da parte di IIS al CSS e alle immagini nella sottocartella del root del sito .. in tal caso cosa mi consigli di fare?

Ciauz! :P Nik
7 messaggi dal 05 settembre 2004
Allora ho fatto una prova di lettura e scrittura su un DB e va tutto bene.... solo che non mi riesco a spiegare perchè le immagini e i CSS (validi) non me li carica e rimane in caricamento finchè non stoppo io....

Ciauz! :P Nik
7 messaggi dal 05 settembre 2004
      Che bello rispondersi da soli :D
Allora ho risolto il problema disinstallando ZoneAlarm, infatti l'applicazione anche quando non compare nella lista dei processi attivi del TaskManager evidentemente lavora in background il che spiega la mia xdita di tempo... cmq disinstallandolo va tutto a meraviglia...

Ciauz! :P Nik
358 messaggi dal 11 luglio 2003
Se il firewall blocca IIS, blocca anche la semplice pagina .ASP non è che blocca solo il caricamento dei file .CSS, mi pare strana sta cosa.
Ps. togliendo ZoneAlarm risolvi questo problema ma avrai altri tipi di problemi senza il firewall. ti consiglio di installare il firewall e tra i settaggi controlla che non venga bloccato IIS.
CIAO

No comment...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.